Giorgia Rossi, la posa è bollente, il web: ‘Più bella di Diletta Leotta’

Un paragone che viene spontaneo fare tra due bellezze del calibro di Giorgia Rossi e Diletta Leotta. Ma chi è la più bella? Il web non ha dubbi.

Diletta Leotta è una delle conduttrici televisive più amate dai fan del calcio. Bella, con un viso che buca lo schermo, è osannata dai suoi fan – soprattutto i maschietti.

Nella lista delle sue colleghe c’è anche Giorgia Rossi, che – spesso – riceve commenti lusinghieri da parte di seguaci dei social che la definiscono “più bella di Diletta Leotta”.

Giorgia Rossi meglio di Diletta?

Le due – nei fatti – sono diventate “rivali“, visto che spesso, seppur inconsapevolmente e involontariamente, sono messe una contro l’altra dai rispettivi sostenitori.

Giorgia Rossi: “Più bella di Diletta Leotta”

Giorgia Rossi è stata definita, dai suoi follower, “più bella di Diletta Leotta“. Una contrapposizione nella quale le due sono state coinvolte dai rispettivi fan che apprezzano le loro singolari bellezze.

Certo, i seguaci della bella Diletta le riempiono di like le foto e spesso si lasciano andare a commenti un po’ spinti, ma ciò accade anche ai fan della Rossi, i quali la definiscono – spesso e volentieri – più bella della conduttrice sportiva siciliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)


Tra loro, dunque, è nata una sorta di rivalità – grazie ai fan – che si amplifica sempre di più. Che ne pensa Giorgia Rossi di questa

Giorgia Rossi: ecco cosa pensa della collega Diletta Leotta

La conduttrice sportiva, che viene – per l’appunto – messa a paragone con la collega Diletta Leotta, ha espresso la sua opinione su quest’ultima.

Ecco le sue parole a Vanity Fair:

Siamo certamente diverse, ma non la voglio giudicare”.

E aggiunge:

Un pregio di Diletta? Diciamo che è bella. È molto empatica ed in tv esce bene: non puoi dimenticarla. È sicuramente precisa, fashion. Ma la Cristiano Ronaldo tra le mie colleghe è, senza dubbio, Giulia Mizzoni, non lei”.

Forse Diletta non sarà soddisfatta da questo commento lei che prova sempre a dimostrare che c’è oltre all’evidente bellezza.

 

Impostazioni privacy