Diletta Leotta troppo scollata in pausa caffè, un fan: ‘Te lo posso macchiare?’

Diletta Leotta infiamma i social con il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. La scollatura vertiginosa mostra troppo.

Diletta Leotta è uno dei personaggi pubblici più chiacchierati del momento. Molto attiva sul suo profilo Instagram ama condividere con i suoi followers non solo la sua vita professionale ma anche quella privata.

DILETTA LEOTTA LA SCOLLATURA DELL'ABITO E' VERTIGINOSA

Di recente l’abbiamo vista al centro delle polemiche per alcune foto diffuse dal settimanale Chi.

Poche ore fa invece ha infiammato le piattaforme social con la sua pausa caffè ‘bollente’. Scopriamo tutti i dettagli.

Diletta Leotta ‘non l’ha messa’: boom di polemiche sui social

Recentemente la bellissima giornalista sportiva, è stata beccata tra le vie milanesi senza il dispositivo di sicurezza cardine a contrasto del Covid.

La star di DAZN, priva della sua mascherina, sembra si stesse dirigendo verso il van che l’avrebbe condotta a San Siro quando è stata pizzicata dai paparazzi.

diletta leotta senza mascherina

Gli scatti pubblicati sulla rivista di Alfonso Signorini, non sono passati certamente inosservati agli occhi degli utenti che la seguono, i quali sono apparsi indignati per la mancato senso civico dell’amata giornalista sicula.

La pausa caffè infiamma Instagram

Dopo le accesissime polemiche, Diletta Leotta torna ad incantare i social con uno scatto davvero appetitoso.

La giornalista sportiva più amata di tutti i tempi, si mostra al tavolo mentre è intenta a sorseggiare il suo caffè durante il suo coffee break. Ma quel dettaglio bollente non è passato certamente inosservato.

Il corpetto del suo abito dalle tinte nude ha una scollatura davvero vertiginosa, e mostra ‘troppo’.

La foto ha conquistato in pochissime ore oltre 238mila follower e migliaia di commenti da parte degli utenti che non hanno potuto fare a meno di fare degli apprezzamenti, sulla sua generosa e provocante scollatura della star di DAZN.

 

Impostazioni privacy