Ricomincio da RaiTre, Anticipazioni seconda puntata 19 dicembre 2020

Nuovo programma di Rai3 per dare respiro alle esibizioni teatrali e non solo torna sabato con un’altra puntata. Anticipazioni seconda puntata Ricomincio da RaiTre.

Ricomincio da RaiTre anticipazioni mini

Il nuovo programma della Rai è iniziato il 12 dicembre e domani andrà in onda la seconda puntata: scopri le anticipazioni Ricomincio da RaiTre.

La voglia di riportare il teatro nel cuore degli italiani è tanta e proprio questo programma si impegna in 4 puntate a raggiungere quest’obiettivo: ecco come.

Ricomincio da RaiTre, identikit del programma

Un nuovo format che si conclude in 4 puntate è approdato sulla Rai: Ricomincio da RaiTre. Il programma si prefigge di dare maggior sostegno al molte realtà che appartengono allo spettacolo dando la chance di esibirsi a molti artisti. Il lockdown e la pandemia hanno gravemente inficiato sul mondo teatrale in particolar modo, questo programma cerca di risollevarlo.

Lo spettacolo del programma regala ampio spazio al teatro e a tutte le forme d’arte per dare modo agli artisti di mostrarsi, esibirsi e riportare nel cuore dei cittadini questa meravigliosa forma d’arte. Ricomincio da RaiTre ha creato un immenso cartellone di artisti nazionali che hanno subito aderito all’iniziativa

. Molti hanno deciso di esibirsi con un estratto di un proprio spettacolo interrotto o cancellato dall’emergenza pandemica, altri si raccontano al pubblico e in molti hanno creato appositamente degli estratti per l’evento.

Massimo Romeo Piparo è il direttore artistico del nuovo format ma ricopre anche il ruolo di autore condividendolo con Felice Cappa e Stefano Massini. Andrea Delogu sarà al fianco di Stefano massini nel costruire legami, relazioni e raccontare fantastiche storie nelle 4 puntate di Ricomincio da RaiTre.

Riportare alla vita lo spettacolo a teatro

Il programma, si legge su Tpi.it, si svolge sul magnifico palcoscenico romano del Teatro Sistina dove i telespettatori potranno lasciarsi ammaliare dall’arte dello spettacolo in tutte le sue forme: musical, prosa, danza, varietà, monologhi, commedie e molto altro.

Le puntate saranno 4, la prima è andata in onda sabato 12 dicembre mentre le altre tre andranno in onda sempre su Rai3 alle 21.20:

  • sabato 19/12/2020
  • domenica 27/12/2020
  • e domenica 3/01/2021

Nelle prossime puntate gli artisti che si esibiranno sono molti e il pubblico da casa sarà entusiasmato dalle opere artistiche portate sul palco. Tra gli ospiti previsti prossimamente ci saranno Anna Foglietta, Elena Sofia Ricci, Renzo Arbore, Luca Zingaretti e molti altri.

Continuate a seguirci per altre anticipazioni tv di Ricomincio da RaiTre e non perdetevi la puntata di domani sera!

Impostazioni privacy