Beautiful, il devastante lutto di Ridge: l’ultimo triste saluto sui social alla grande stella del calcio

Un lutto improvviso ha colpito la celebre star di Beautiful. L’ultimo saluto sui social commuove tutti: ‘Non riesco a crederci’

La stella della soap opera, Beautiful, in queste ore è stata sconvolta da una grave perdita.

ronn moss sconvolto dalla morte di paolo rossi

Poche ore fa il triste annuncio sulle piattaforme social, che ha devastato non solo il celebre attore statunitense ma anche il mondo intero.

Un’amicizia nata per caso, quella di Ronn Moss, con il campione del mondo di calcio 1982, Paolo Rossi, che ci ha detto addio dopo aver combattuto a lungo contro un male incurabile.

L’omaggio dell’interprete di Ridge: ‘Mi Manchi già’

Dopo la morte di Diego Armando Maradona, in queste ultime ore il mondo del calcio piange un’altra icona, Paolo Rossi, venuto a mancare a soli 64 anni, a causa, come ha riferito la moglie Federica, di una malattia incurabile.

Tra i tanti volti noti che hanno voluto ricordare il celebre campione, Ronn Moss, il quale lo ha omaggiato con un ricordo felice di loro due insieme.

L’attore di Beautiful ha pubblicato infatti uno scatto che li ritrae entrambi nel Resort di Paolo Rossi, che lo ospitò lo scorso inverno 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ronn moss (@ronnmoss)

Parole cariche di dolore quelle di Ronn Moss:

‘Non riesco a crederci. Caro Paolo Rossi mi manchi già. ci hai lasciati Troppo presto. Benedizione e amore a te, Federica e alla tua famiglia’

ha scritto incredulo sul suo profilo Instagram. Tante le parole di cordoglio per la prematura scomparsa di Paolo Rossi che è stata un duro colpo per tutti.

Il duetto di Moss e Rossi diventa virale

In queste ultime ore si è diffuso nuovamente sul web, un vecchio ed ‘insolito’ duetto tra l’attore e il campione di calcio.

I due con la complicità delle mogli che si sono occupate di filmarli, hanno registrato alcuni duetti acustici, divertenti ma allo stesso tempo emozionanti.

Tra i diversi duetti una delle hit di Lucio Battisti, ‘L’avventura’, di cui riportiamo un breve stralcio (fonte: Youtube – Kruger Agostinelli):

La Redazione di Letto Quotidiano si stringe al dolore della famiglia Rossi. Che la terra gli sia lieve.

Impostazioni privacy