Sassari, matrimonio con centinaia di invitati in un circolo privato: arriva la polizia

Il locale è stato sanzionato e chiuso. I partecipanti, una volta identificati e multati, sono stati costretti ad allontanarsi.

matrimonio sassari

Il proprietario del circolo è stato poi convocato presso la Questura.

Matrimonio nel circolo privato: arriva la polizia

Una festa di matrimonio con centinaia di invitati. Tutto normale se non fosse che il matrimonio si è tenuto sabato scorso a Sassari, in piena emergenza covid.

Quando la polizia è intervenuta sul posto, i proprietari del locale sono stati multati ed il circolo è stato costretto ad abbassare la serranda, come prevedono le norme anti-covid.

Gli invitati, dopo essere stati identificati, sono stati sanzionati e poi allontanati dal locale. I due festeggiati sono due cittadini extracomunitari.

Quando gli agenti di polizia sono giunti sul posto ed hanno evacuato il locale, non si sono registrate proteste da parte degli invitati.

La gran parte di loro, come riferisce anche Fanpage, erano sprovvisti di qualsiasi dispositivo di protezione individuale.

Dopo le prime sanzioni, proseguono ulteriori approfondimenti per accertare eventuali altre violazioni della normativa vigente.

Matrimonio con blitz a Latina

Lo scorso mese di ottobre, un episodio simile era accaduto a Latina, dove si era celebrato un matrimonio con 82 persone, quando la normativa vigente ne consentiva soltanto 30.

Il titolare del ristorante, come nel caso di Sassari, è stato sanzionato per aver accolto nel suo locale un numero di persone oltre il limite consentito.

I carabinieri erano intervenuti a seguito di alcune segnalazioni giunte ai militari dell’Arma, presumibilmente da qualche residente che si era accorto della festa clandestina.

In quell’occasione, l’assessore alla Regione Lazio aveva definito l’episodio molto grave e la condotta di chi aveva preso parte alla festa da irresponsabili.

 

Impostazioni privacy