Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 dicembre: Adelaide scopre tutto

Torna il nuovo appuntamento con la soap di Rai 1, nuovi colpi di scena e una situazione tra due personaggi potrebbe approfondirsi!

Cosa accadrà tra il Conti e la cognata Beatrice? Alcune situazioni stanno per chiarirsi, ecco lo spoiler della puntata del 7 dicembre!

Il Paradiso delle Signore-Adelaide scopre tutto

Non perderti nessuna anticipazione, continua a leggere!

Il Paradiso delle Signore 5, puntata del 7 dicembre

Ricomincia un’intensa settimana con la soap di Rai 1 campione di ascolti. Nonostante si sia giunti alla 5 stagione non calano gli ascolti e gli appassionati sono sempre più ansiosi di scoprire cosa accadrà ai loro beniamini.

Come vi abbiamo già anticipato in un altro articolo, il mese di dicembre riserverà molte sorprese per quanto riguarda la trama de Il Paradiso delle Signore. Ci saranno ritorni impensabili e storie d’amore che potrebbero finire!

Ecco cosa vedremo nell’episodio 41 in onda lunedì 9 dicembre su Rai 1 a partire dalle 15.55. Se non vi è possibile guardare i tempo reale la puntata potrete comodamente riguardarla su RaiPlay alla sezione dedicata a Il Paradiso delle Signore.

Prossima puntata: Agnese e Armando svelano il loro amore?

Finalmente a Milano è arrivato il giorno di Sant’Ambrogio. Al tradizionale mercatino del capoluogo meneghino si ritroveranno anche alcuni personaggi della soap.

I primi saranno Agnese e Armando la cui storia va a gonfie vele tanto che l’uomo pensa che sia il momento di svelarlo a Salvatore e Rocco, figlio e nipote della signora Amato.

Anche per Federico sarà un momento di svago nonostante il periodo poco felice che sta vivendo. Il giovane Cattaneo si sta ambientando a casa del padre Luciano e della nuova compagna Clelia.

Federico si unirà a loro però dopo il mercatino, al cinema. Lì sarà notato dall’amica Stefania che resterà sorpresa nel vederlo.

Spoiler: Adelaide si insospettisce

Le sorprese non sono finite perché in arrivo una proposta che farà tremare i fan della coppia formata da Vittorio e Marta.

Pietro ha svelato allo zio che la madre Beatrice lavora come tuttofare al Circolo e Vittorio ha deciso di affrontare la cognata.

Tra i due il confronto iniziato al Circolo proseguirà con toni accesi finché la contessa Adelaide si accorgerà di quanto sta accadendo fra i due come riporta anche Tv Soap.

Cosa accadrà tra i due, dagli spoiler sappiamo che nelle prossime puntate accadrà qualcosa di sconvolgente!

Se non vuoi perderti nessun colpo di scena continua a guardare Il Paradiso delle Sorprese in onda dal lunedì al venerdì si Rai 1 alle 15.55!

Impostazioni privacy