Il Paradiso delle Signore anticipazioni: il ritorno di un vecchio personaggio

Uno dei personaggi più odiati della soap opera tornerà nelle prossime puntate e sconvolgerà tutti. Curiosi di scoprire chi è?

Il Paradiso delle signore è pronto a riaccogliere un vecchio personaggio che tornerà nella soap opera nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore cast

Si tratta di un protagonista odiatissimo, che ha già messo a repentaglio le vite degli altri personaggi.

Inarrestabile e a tratti diabolico, questo personaggio era uscito di scena per la gioia dei telespettatori, anche se aggiunge grande valore alle trame ed è interpretato da un’attrice straordinaria.

Adesso tornerà a farlo. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il ritorno di un personaggio

Nei prossimi appuntamenti de Il Paradiso Delle Signore, il pubblico scoprirà che un personaggio farà ritorno in città.

Si tratta di Ludovica Brancia Di Montalto, il personaggio i cui panni sono vestiti dalla splendida attrice Giulia Arena.

Ludovica era una delle protagoniste indiscusse delle trame della soap opera: pronta a tutto pur di sposare Riccardo Guarnieri, era arrivata anche a simulare una gravidanza.

La donna, però, era stata scoperta e poi costretta a scappare a Parigi. Adesso, però, la giovane farà ritorno in città, in particolare nella puntata de Il Paradiso Delle Signore che verrà trasmessa venerdì, 11 dicembre 2020.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: le persone non cambiano

Dopo il suo rientro, Ludovica Brancia Di Montalto incontrerà l’amico Cosimo Bergamini, interpretato da Alessandro Cosentini.

Inoltre, la donna chiederà perdono a Umberto Guarnieri, personaggio impersonato da Roberto Farnesi, e alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina).

Il motivo? Ludovica vuole chiedere perdono per gli atti commessi in passato.

Non è noto se la ragazza verrà perdonata, ma quello che rimane certo è che, in base alle parole di Giulia Arena, Ludovica rimarrà sempre “un personaggio ambiguo e malvagio”.

Impostazioni privacy