GF Vip, incidente piccante per Dayane Mello: la maglia scivola sempre più giù, si vedono le forme. Attimi di fuoco

Dayane Mello incappa in un incidente piccante. La modella brasiliana balla sinuosamente con Giacomo Urtis e uno strusciamento di troppo provoca un effetto incendiario.

Dayane Mello, GF Vip 5
Dayane Mello, GF Vip 5

Nella casa del Grande Fratello Vip 5, un momento decisamente piccante sfugge alla censura della regia. Un innocentissimo ballo tra coinquilini si trasforma, per una manciata di secondi, in un siparietto bollente.

Il ballo di Dayane Mello, che presto diventerà virale, corre già su Twitter. Il suo siparietto super-sexy e un po’ spinto monopolizza l’attenzione degli internauti più maliziosi.

GF Vip 5, l’incidente hot di Dayane Mello non sfugge al popolo di Twitter

Nel corso della giornata di sabato, il giardino della casa del Grande Fratello Vip si trasforma in una pista da ballo e Dayane Mello si rende protagonista di un momento ad alto tasso di sensualità.

La coppia di coinquilini Mello-Urtis si lancia in un ballo scatenato sulle note del brano musicale Taki Taki, tormentone dell’estate 2018. Dayane Mello è incontenibile, ha energia da vendere. Si lancia a terra e la sua maglia scivola per effetto della forza di gravità.

Tra un passo di danza e l’altro, la trentunenne brasiliana non si accorge dell’imprevisto e le sue forme sinuose fanno capolino sotto la maglia, morbida e larga. Un particolare che il popolo del web non si è lasciato scappare.

Dayane Mello, lato A in libertà che fa galoppare la fantasia

Ad accendere la fantasia del pubblico maschile, il fatto che la maglia sembra sia sul punto di scivolare completamente: va sempre più giù e non vi è traccia del reggiseno. Un dettaglio malizioso che ha eccitato i telespettatori.

Ma nella casa di Cinecittà la vulcanica Dayane Mello non è l’unica ad esser incappata in un incidente osè. Giorni addietro anche la sua coinquilina Giulia Salemi si è resa protagonista di un siparietto piccante.

Impostazioni privacy