GF Vip, la maglietta di Giulia Salemi si alza e si vede tutto: secondi indimenticabili, lato A in libertà

Il lato A di Giulia Salemi fa capolino per pochi, piccantissimi secondi. La più classica delle scene bollenti che scatena i cameraman, impegnati ad offrire inquadrature al limite del proibito.

Giulia Salemi, GF Vip 5
Giulia Salemi, GF Vip 5

Lato A che incendia il sabato notte. Incidente fortuito ad alto tasso di sensualità per Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello Vip 5. Poche ore fa l’influencer piacentina si è resa protagonista di un siparietto intrigante che ha calamitato l’attenzione dei telespettatori notturni.

Giulia Salemi, intenta a sfilarsi la t-shirt, non si è resa conto di aver il reggiseno fuori posto e, per un paio di secondi, la regia del GF Vip ha inquadrato il suo lato A. L’occhio malizioso del pubblico è caduto sul davanzale della Salemi, che sballonzolava indisturbato a favor di telecamere.

Filmato birichino e, per gli addetti alla regia, decisamente indimenticabile. Al momento dello spogliarello di Giulia, i cameraman hanno indugiato sulle sue grazie. Quando l’inquadratura è stata cambiata in fretta e furia, era ormai troppo tardi.

GF Vip 5, i fan di Giulia Salemi insorgono su Twitter

I telespettatori notturni del GF Vip 5 sono riusciti a vedere il siparietto sensuale di Giulia Salemi, riportando l’episodio per filo e per segno sui social. I fan della gieffina hanno chiesto di non rendere virali le immagini della Salemi, in quanto si sarebbe trattato di un piccolo incidente assolutamente non voluto:

“Se fate girare le tette della Salemi mi incazzo che poverina non si è accorta di niente”

E ancora:

“Diffondere il video in cui Giulia Salemi va fuori di seno lo trovo veramente di basso livello. È rimasta a seno scoperto per sbaglio. Di certo non è una che va in giro in topless. Abbiate il buon senso e il rispetto di non pubblicare il filmato”

Numerosi utenti di Twitter hanno giocato d’anticipo, cinguettando messaggi volti a inibire la diffusione di contenuti censurabili.

Twitter, i commenti dei fan di Giulia Salemi
Twitter, i commenti dei fan di Giulia Salemi
Impostazioni privacy