Le lacrime di Silvia Toffanin sono veramente tante. Il motivo? La conduttrice commossa dalla rivelazione fatta in diretta da Gerry Scotti.
Gerry Scotti non è stato bene in quest’ultimo periodo ed è stato costretto a stoppare i progetti professionali.
Ha svelato tutto al suo pubblico.
Il conduttore di Mediaset era stato trasportato d’urgenza in ospedale e ricoverato. I fan non erano al corrente delle sue reali condizioni, dopo di che è stato dimesso.
Solo successivamente è riuscito a rincuorare il pubblico, ma non sono mancati momenti di paura. Scopriamo cos’ha rivelato Gerry Scotti.
Le condizioni di Gerry Scotti dopo la malattia
Silvia Toffanin ha invitato Gerry Scotti a Verissimo per intervistarlo sulla sua vita privata e su quella professionale.
Il conduttore televisivo viene fuori da un periodo davvero negativo, quello della malattia.
Scotti, infatti, aveva contratto il virus che ha messo in ginocchio l’Italia e il mondo nelle scorse settimane. Fortunatamente, lo ha sconfitto.
Il tampone risulta positivo, poi l’isolamento, la corsa in ospedale e infine il ritorno a casa. Secondo alcune indiscrezioni, Gerry sarebbe stato ricoverato in terapia intensiva, ma Scotti ha smentito le voci.
Benché non sia stato necessario lo spostamento in quel reparto, Scotti ha comunque vissuto attimi di panico dovuti a delle complicazioni.
Adesso, fortunatamente, sta bene ed è anche tornato a Tu sì que vales in occasione della finale, che ha visto una grande accoglienza da parte del pubblico.
La confessione del conduttore
Gerry Scotti ha parlato con Silvia dei momenti terribili vissuti a causa del virus e di tutte le persone sofferenti che erano in ospedale con lui:
“Vorrei salutare tutte le persone che erano ricoverate con me e di cui non conosco il nome. Spero siano tornate a casa e stiano bene.”
Verso la fine dell’intervista però il conduttore non potuto evitare di emozionarsi per la recente scomparsa della concorrente di Tu sì que vales, Veronica.
Visualizza questo post su Instagram
Scotti ha poi rivelato come trascorrerà il Natale. Starà in famiglia, in attesa della sua nipotina. Il figlio Edoardo, infatti, diventerà presto padre.