“Alfonso, anche tu non iniziare”. GF Vip, Giulia Salemi bacchetta Signorini: lui la fulmina così

Scintille. Botta e risposta, rigorosamente in diretta. Durante la ventitreesima puntata del GF Vip 5 va in scena un faccia a faccia corrosivo tra Giulia Salemi e Alfonso Signorini. Si sfiora la telerissa.

Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 5
Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 5

Fulmini e saette. La tensione è debordante. Siamo al Grande Fratello Vip 5, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la puntata è quella di venerdì 4 dicembre.

Giulia Salemi è nera, nerissima. Si irrigidisce quando il conduttore riapre il capitolo Gregoraci-Briatore che la riguarda. Un argomento urticante per l’influencer piacentina, che attacca senza scrupoli Alfonso Signorini e si toglie il proverbiale sassolone dalla scarpa.

GF Vip 5, scontro Salemi-Signorini: scintille in collegamento

Il pubblico del Grande Fratello Vip, costantemente assetato di diverbi televisivi, non è rimasto deluso. A pochi minuti dall’inizio della puntata si assiste ad uno scontro di fuoco: Giulia Salemi asfalta il conduttore con un veleno corrosivo.

In diretta con la casa di Cinecittà si raggiunge l’apice della tensione nel momento in cui Giulia Salemi si scalda e, per rispondere ai quesiti provocatori di Alfonso Signorini, lo redarguisce senza pietà:

“Parlare però di questi argomenti in prima serata e utilizzando questi toni beceri non è bello. Alfonso, anche tu non iniziare. Non è bello parlare di cose successe fuori”

Gelo siderale in studio. Le parole proferite da Giulia Salemi diventano immediatamente un boomerang e Alfonso Signorini, sentitosi chiamato in causa, la fulmina davanti a tutti:

“Giulia, io non direi toni beceri! Hai scelto TU di venire al Grande Fratello! Dovresti saperlo che di questo si parla!!”

Scatta la contrarietà e l’avversione del cinquantaseienne milanese, che si spazientisce e mette in riga la concorrente. Un’atmosfera tesa che il padrone di casa stempera annunciando la pausa pubblicitaria. Poi il caso rientra. Almeno in apparenza.

Impostazioni privacy