“Scrivevi messaggi a Briatore”. Elisabetta Gregoraci, accusa fulminante a Giulia Salemi: veleno puro

Sguardi di fuoco, poi un’accusa fulminante in diretta. L’ex Lady Briatore si lascia andare a un commento acidissimo e asfalta Giulia Salemi.

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci

Nella puntata di lunedì 23 novembre del Grande Fratello Vip 5 è accaduto l’impensabile. Protagoniste di un catfight di fuoco, Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci.

Lo sferzante Alfonso Signorini, prima di salutare i vip e concludere la puntata del GF Vip, ha sganciato una bomba ad orologeria ai suoi vipponi. Una granata micidiale che ha riacceso i dissapori tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci.

GF Vip 5, catfight tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci

Ad un certo punto della serata, il conduttore si è rivolto all’ex Lady Briatore affermando:

“Mi sono giunte voci di vecchie ruggini tra Giulia ed Elisabetta Gregoraci. Mi hanno parlato di una vacanza in Sardegna, in Costa Smeralda…”

Da par suo, Giulia Salemi ha smentito categoricamente, mentre Elisabetta Gregoraci ha trovato subito una degna replica, potente e precisa:

“Diciamo che lei chiacchierava più con Flavio che con me. Io sono una signora ed è meglio se sto zitta”

Durante la pausa pubblicitaria, Giulia Salemi si è rivolta a Dayane Mello e ha mormorato:

“Al massimo è Elisabetta che tutte le volte che mi vedeva mi guardava dalla testa ai piedi… Lei è sempre stata snob”

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci ruggisce contro Giulia Salemi: commento acidissimo

Il momento clou del loro scontro velenoso è arrivato nel post-serata, quando Giulia Salemi ha cercato di soprassedere e insabbiare l’argomento. Ad un certo punto la showgirl calabrese ha dato in escandescenze:

“Devi dire la verità, io la so. Tu eri sempre molto gentile con lui, gli scrivevi dei messaggiHo assistito a delle telefonate tue con Flavio. Ero a casa ed una volta è arrivata una tua telefonata”

Poi arriva la stoccata finale. L’ex signora Briatore ne ha approfittato per metterla alla berlina:

“Diciamo che io quando vado in un posto mi pago quello che compro o consumo, capisci? Tu sei stata più carina con lui e meno con me”

Un fulmine fragoroso si è abbattuto con veemenza nella casa di Cinecittà.

Impostazioni privacy