Forum, le scappa la pipì in diretta: il giudice la caccia dallo studio

Una scena mai vista nel tribunale di Forum. Il Giudice Francesco Foti perde le staffe in diretta e caccia una delle contendenti. Ecco che cosa è accaduto.

Forum rappresenta una delle trasmissioni Mediaset più amate dal pubblico italiano. Condotto da 8 anni dalla celebre giornalista Barbara Palombelli, il programma è finito nuovamente sotto i riflettori.

francesco foti caccia la contendente

Dopo il delirio in studio con il caso del Signor Alessandro e della Signora Silvana convinta di aver avuto una relazione amorosa col Celebre cantautore Claudio Baglioni, una nuova contendente ha generato caos nel celebre Tribunale di Rete 4.

Francesco Foti perde le staffe

Al sesto posto nella classifica de ‘I nuovi mostri’ di Striscia La Notizia, una contendente ha fatto perdere la pazienza allo storico giudice del programma, Francesco Foti.

Ma cosa è accaduto? Alla sbarra, la donna interrompeva continuamente l’altra contendente che l’aveva portata in causa, con dei fastidiosissimi ‘Ah si?’, pronunciati oltretutto con un tono di scherno, come se fosse un ‘tic’, ironizza Foti.

Forum, le scappa la pipì in diretta: il giudice la caccia dallo studio

Molto infastidito, il giudice inizialmente ammonisce la donna invitandola a lasciar parlare l’altra contendente senza interromperla.

La donna però con noncuranza continua, sino a che Foti, la caccia fuori, invitandola a rientrare solo una volta che avrà terminato le sue domande verso colei che l’ha portata in causa:

‘Cortesemente ti ho chiesto di portare la signora di la’, quando sarà il suo momento la farò rientrare. Ora Fuori’

ha detto rivolgendosi alla donna e al tecnico dello staff dietro le quinte.

Le parole di Barbara Palombelli: ‘Mai successo prima’

Finito il dibattimento e rientrata la donna in studio, improvvisamente la stessa, chiede alla conduttrice di andare in bagno, aprendo tra l’altro un siparietto agghiacciante.

La donna asserisce infatti di riuscire ancora a trattenerla essendo giovane ‘dentro’ e anche ‘fuori’.

Sibillina arriva la risposta di Barbara Palombelli, un po’ sconvolta dalla situazione, la quale ha rivelato che una cosa del genere non le è mai accaduta in tanti anni di conduzione di Forum.

 

Impostazioni privacy