Claudio Baglioni, a Forum si presenta la sua ex segreta: ‘L’ho lasciato per te’

Pubblico senza parole a Forum. Gelo nello studio di Barbara Palombelli. La Signora Silvana alla sbarra dichiara: ‘Per te ho lasciato Claudio Baglioni’. Tutta la verità.

Sin dal 1985 Forum è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Condotto dalla celebre giornalista Barbara Palombelli, la puntata andata in onda lo scorso 30 Novembre ha particolarmente incuriosito i telespettatori.

delirio a forum

Attimi di gelo tra il pubblico per le dichiarazioni della Signora Silvana, la quale alla sbarra ha fatto delle dichiarazioni al quanto singolari verso colui che l’ha portata nel Tribunale di Forum.

Silvana: ‘Per te ho lasciato Claudio Baglioni’

Durante la puntata andata in onda Alessandro porta in Tribunale Silvana accusandola di Stalking. A presiedere la seduta il Giudice Francesco Foti, il quale con attenzione ha ascoltato le due parti in giudizio.

L’uomo chiede al giudice che Silvana sia allontanata da lui, date le molestie ricevute per lungo tempo da parte della donna, con la quale ha tenuto a precisare più volte di non aver avuto mai una relazione amorosa con lei.

Una situazione che oltre a metterlo profondamente a disagio, è andata ad influire sul suo matrimonio già di per se barcollante date le sue numerose relazioni extraconiugali avute precedentemente.

Non la pensa così Silvana la quale, al contrario ha affermato che la relazione c’è, ma anche che per stare con lui avrebbe lasciato il celebre cantautore Claudio Baglioni follemente innamorato di lei:

‘Io per te ho lasciato anche Claudio Baglioni, lo sai o no? (…) Io con lui avevo già una relazione, una storia importante con Claudio Baglioni’

Una storia travolgente durante la quale l’artista le avrebbe dedicato quelli che oggi sono i suoi successi più celebri.

Delirio a Forum: la decisione del Giudice Foti

Alle dichiarazioni sempre più incalzanti oltre che deliranti di Silvana e delle sue presunte ex relazioni con altri volti noti del Cinema, la situazione per il Giudice Francesco Foti si è fatta subito chiara, seppur suscitando una certa ilarità nei presenti in studio.

A chiarire a questo punto la questione, la madre della donna, anche lei in studio la quale ha rivelato che la figlia soffre di una particolare Sindrome.

Si tratta della Sindrome di De Clerambault, un disturbo delirante dove colui che ne soffre è fermamente convinto, in maniera oltretutto ossessiva che un’altra persona provi verso di lei dei forti sentimenti d’amore.

La decisione del Giudice di Forum è stata cosi sibillina, oltre all’allontanamento da Alessandro ha disposto anche che, Silvana segua un percorso terapeutico specialistico finalizzato al trattamento della sindrome di cui soffre.

 

 

Impostazioni privacy