Grey’s Anatomy 17, anticipazioni 3′ puntata: si scopre la malattia di Meredith- VIDEO

Le nuove puntate della 17esima serie del medical drama sono approdate su Fox, ecco l’incredibile spoiler del 3′ appuntamento!

Grey's Anatomy17- Meredith1

Meredith e colleghi stanno lottando contro il nuovo virus, cosa vedremo nei nuovissimi episodi in onda su Fox, seguiteci per non perdere nessuna anteprima!

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni 1 dicembre: la diagnosi per Meredith

La nuovissima serie di Grey’s Anatomy ha preso il via anche in Italia anche se per poterla vedere in chiaro bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.
Per ora gli episodi stanno andando in onda infatti su Fox canale 112 di Sky tutti i martedì in prima serata.

Sarà così anche il 1′ dicembre quando gli appassionati potranno vedere l’episodio 17×03 dal titolo “My Happy Ending”.
La storia riprenderà da dove si è interrotta lo scorso episodio ovvero con il malore di Meredith nel parcheggio dell’ospedale.

La Grey’s in questo episodio alternerà momenti in cui sarà vigile e lucida ad altri in cui ripiomberà nell’incoscienza.

I colleghi saranno molto preoccupati per lei, in primis la sorella Maggie Pierce.

La cardiochirurga assieme agli altri colleghi del Grey’s Sloan Memorial Hospital sta combattendo contro la pandemia, assistendo alla morte di tanti pazienti e la malattia della sorella la getterà nello sconforto.

Arriverà inoltre la diagnosi decisiva: si scoprirà di cosa soffre Meredith e la notizia preoccuperà tutti proprio per le difficoltà che si stanno vivendo all’interno dell’ospedale.

Nel frattempo la Grey dovrà prendere una decisione: non può più contare su Karev come persona che decida per lei in caso di necessità.

Meredith seguirà il consiglio di Miranda Bailey e nominerà Richard Webber?

Grey’s Anatomy, spoiler: Derek e non solo, chi arriva?

Momenti di grande apprensione dunque alternati ad altri di emozione saranno protagonisti nel nuovo episodio in onda stasera alle 21 su Fox.

Mentre Meredith si trova in stato di incoscienza rivedrà il defunto marito Derek come abbiamo già assaporato nello scorso episodio.
Sulla spiaggia la Grey proverà a raggiungere correndo il dottor Shepard cadendo in modo buffo: una scena esilarante che stempererà la tensione.

Tra i due un dialogo commovente nel quale l’attore Patrick Dempsey affermerà:

“Sarò proprio qui quando sarai pronta”

I fan tremeranno a tale frase: si tratta solo di una frase d’amore o è l’annuncio che qualcosa di terribile sta per accadere a Meredith?

Per scoprirlo dovremo continuare a seguire le nuove puntate di Grey’s Anatomy 17 che vedranno il ritorno di altri personaggi del passato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FoxItalia (@fox_italia)

Impostazioni privacy