Grey’s Anatomy 16, anticipazioni: Karev lascia Jo? Impensabile svolta

Scopriamo insieme coda accadrà nelle prossime attesissime puntate della stagione 16 del Medical Drama più seguito.

Spoiler Grey's Anatomy 16
Il dottor Alex Karev e la dottoressa Jo Wilson

Cosa accadrà all’amatissimo personaggio di Alex Karev? Un amore ritorna e tutto viene sconvolto. Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 16, ogni lunedì su La7!

Gray’s Anatomy anticipazioni 16′ serie

La fortunata serie tv è approdata ormai alla 16esima stagione è puntata dopo puntata ha appassionato milioni di telespettatori nel mondo.

In Italia la serie numero 16 ha avuto a che fare con l’interruzione causata dall’emergenza Covid ma dalla scorsa settimana ha ripreso la sua collocazione canonica il lunedì sera su La7.

Come anticipato anche dalla showrunner Krista Vernoff sarà una serie molto particolare ed una delle novità riguarda la dipartita del personaggio di Karev.

L’uscita di scena di Justin Chambers ha però lasciato tutti sorpresi.

L’evento non era infatti previsto ma dato il repentino abbandono dell’attore alla produzione si sono presentate tre possibilità.
Come la showrunner spiega, Karev avrebbe potuto morire, restare a Seattle ma fuori scena o riallacciare i rapporti con Izzie Stevens.

Shonda Rymes ed il suo team hanno allora pensato proprio ad un’uscita di scena che non scontentasse nessuno e lasciasse aperte tutte le possibilità per il personaggio della dottoressa Wilson.

“Sarebbe stato troppo crudele farlo morire..Insomma, pensiamo che la scelta intrapresa sia la più giusta.”

Ha commentato la Vernoff.

Karev lascia Jo? L’episodio clou della 16′ stagione

Dai numerosi spoiler che si sono susseguiti nei mesi scorsi si sa già che la sedicesima serie vedrà un addio che non lascerà indifferenti i moltissimi fan.

L’amato Alex Karev, uno dei personaggi si punta del Medical Drama lascerà il Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle.
L’episodio in questione sarà il 16esimo e si intitolerà “Lascia una luce accesa”.

Il chirurgo che insieme a Meredith e Cristina faceva parte dello storico gruppo di specializzandi lascerà dopo 16 stagioni la serie per tornare con la ex moglie Izzie Stevens.

Come gli appassionati ricorderanno la bionda Izzie lasciò Seattle anni addietro ed ora Karev tornerà da lei dopo aver scoperto inaspettatamente di essere padre di due gemelli.

La ex moglie, trasferitasi nel Kansas, ha infatti due bimbi gemelli che è riuscita ad avere attraverso un’inseminazione artificiale.

Alex spiegherà tutto ciò agli amici e colleghi del Grey Sloan Memorial Hospital per mezzo di una lunga lettera.

Come la prenderà Luddington l’attuale moglie Jo ovvero l’attrice Camilla Luddington quando scoprirà la fuga dell’amato Alex?

Per scoprirlo dovremo attendere le prossime puntate di Grey’s Anatomy ogni lunedì alle 21.15 su La7!

Impostazioni privacy