Olivia Paladino, chi è la compagna del premier Giuseppe Conte

La compagna del presidente del Consiglio Giuseppe Conte è Olivia Paladino: vita, carriera e curiosità sulla first lady italiana.

Olivia Paladino Biografia

Biografia dell’attuale first lady italiana, la compagnia del premier Giuseppe Conte: Olivia Paladino.

Chi è Olivia Paladino

Olivia Paladino ha circa 40 anni, 15 anni in meno del suo compagno Giuseppe Conte. Olivia è di Roma ed è figlia di Cesare Paladino, proprietario del famoso e lussuosissimo Hotel Plaza di Roma, e dell’attrice e cantante svedese Ewa Aulin.

Nata e cresciuta nella capitale, Olivia ha frequentato i migliori istituti scolastici fino a diventare un ottimo manager turistico: dirige il lussuoso hotel di famiglia situato a Piazza di Spagna. La donna ha infatti uno stipendio annuo con non pochi zeri grazie alle sue mansioni lavorative di tipo manageriale.

Una 40enne decisamente di bell’aspetto, Olivia ha un fisico alto e longilineo con capelli biondi lisci e una pelle color porcellana come la madre. Ha una figlia adolescente avuta da una relazione precedente di nome Eva.

Negli ultimi tempi si è aperta sul suo conto una parentesi giudiziaria che anche Le Iene hanno cercato di approfondire. Più che Olivia la questione riguardava suo padre, l’albergatore Paladino, ma lei tanto quanto la famiglia hanno scelto di tacere pubblicamente la questione.

Non sembra essere presente sui social e non è quindi dato sapere molto di più sulla sua vita personale.

La relazione con Giuseppe Conte

La relazione con Giuseppe Conte è iniziata dopo il suo divorzio da Valentina Fico ma non è uscita subito allo scoperto, i due sono stati molto riservati nella frequentazione.

Proprio quest’estate, si legge su Occhienotizie.it, i due si sono mostrati insieme. Durante un’uscita pubblica ad una Mostra del cinema America a Trastevere si sono fatti vedere insieme e sono anche stati paparazzati al mare oltre che in altre situazioni.

La donna quest’estate mentre il suo compagno era impegnato a Palazzo Chigi, si legge su IlMessaggero, ha passato giorni rilassanti al Circeo con sua figlia Eva tra mare, salsedine e spensieratezza.

Impostazioni privacy