Grey’s Anatomy 16, anticipazioni 30 novembre: paura per Webber

Lunedì 30 novembre andrà un onda la penultima puntata del medical drama di La7, drammatici colpi di scena in arrivo!

I nuovi episodi in prima tv andranno in onda lunedì sera in prima serata, ecco le vicende dei chirurghi di Seattle per tutti gli appassionati del medical drama più longevo!

Webber e Meredith, Grey's Anatomy 16

Se vuoi sapere cosa accadrà nella serie tv Grey’s Anatomy 16 in onda tutti i lunedì in prima visione su La7 continua a seguirci!

Grey’s Anatomy 16, 7′ puntata: Webber ricoverato d’urgenza

L’ appuntamento con le vicende dei chirurghi di Seattle corrono veloci verso la fine della 16esima serie.

Siamo arrivati infatti al penultimo appuntamento che vedrà due episodi come al solito.
Il 18esimo episodio si intitolerà “Dai qualcosa”, mentre il 19esimo sarà “L’amore della mia vita”.

Al centro delle vicende la storyline di Richard Webber già inviata negli scorsi episodi. In questa puntata l’ex capo dell’ospedale farà preoccupare tutti perché accuserà un malore improvviso.

Il dottor Webber si sentirà male durante un convegno a Los Angeles: sarà la figlia Meggie Pierce a soccorrerlo e a notare il suo disorientamento: sarà dunque necessario un ricovero d’urgenza.

Anticipazioni del 30 novembre: Teddy ripensa al passato

In parallelo corre la storia travagliata tra il dottor Hunt e la Altman. In questi episodi dopo la riconciliazione tra i due futuri sposi nonostante la relazione clandestina che Teddy e Koracick portano avanti, salterà fuori un altro segreto della dottoressa.

Teddy rivedrà infatti una sua amica ed emergerà un evento triste appartenente al passato della cardiochirurga. Ma tale ricordo ne svelerà un altro, ovvero un’amicizia particolare con la collega la dottoressa Allison ormai scomparsa.

Spoiler Grey’s Anatomy 16: La crisi di De Luca

Grande pathos inoltre per le vicende che vedono protagonista lo specializzando Andrew De Luca alle prese con casi medici che lo coinvolgono sempre di più.

Nella scorsa puntata l’ex di Meredith ha scoperto la cura per una paziente contro tutte le previsioni ma la tensione e la stanchezza stanno facendo precipitare le sue condizioni psichiche.

Nel prossimo episodio il personaggio di De Luca interpretato da Giacomo Gianniotti vivrà una vera e propria crisi lasciando tutti senza parole in ospedale.

Per scoprire come andranno a finire le storie di Grey’s Anatomy 16 non resta che sintonizzarsi su La7 lunedì sera a partire dalle 21.15!

Impostazioni privacy