Chi è Aka7even, cantante di Amici 20: età, incidente e X Factor

Ricordate Aka7even? Luca Marzano aveva già partecipato a X Factor 2018, ma adesso ha intrapreso un nuovo percorso ad Amici 20.

Il 19enne napoletano Aka7even aveva anche lanciato un singolo assieme a Biondo e proprio per questo non potrete averlo dimenticato!

aka7even

Dopo il grande successo, è tornato in televisione e questa volta è sbarcato ad Amici 20, dove è riuscito a ottenere un importantissimo banco.

Aka7even ha già conquistato tutti e molto seguito sui social per il suo talento fresco e moderno.

Non tutti sapevano, però, del terribile incidente subito anni fa che gli ha cambiato completamente la vita!

Continuate a leggere per scoprire di più su di lui!

Chi è Aka7even

Luca Marzano nasce il 23 ottobre del 2000 a Vico Equense, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Appassionato di musica sin da piccolo, nel 2017 partecipa X Factor e riesce a raggiungere i bootcamp.

Dopo X Factor pubblica un singolo assieme a Biondo, intitolato “Coco”, ed entra nella scuderia di Cosmophonix Production.

Pubblica anche il suo primo album dal titolo “Chiaroscuro”, un duetto con Sac1 dal titolo “Hotel”, la hit internazionale “My Life Is Going On” e il singolo “Chupa”.

Nel 2020 riesce a ottenere un banco ad Amici 20 e inizia il suo percorso verso il sogno di vincere il programma. Colpisce molto Anna Pettinelli, ma conquista anche Rudy Zerbi e Arisa.

Vita privata e curiosità

Un episodio in particolare ha segnato completamente la vita di Aka7even: si tratta di un terribile incidente che lo colpì quando era piccolo.

Luca, infatti, ha rischiato la vita, rimanendo in coma per diverso tempo. Dopo essersi svegliato, però, il suo unico pensiero era nei confronti della musica.

Il giovane è molto attivo sui social, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito di 24 mila followers. Ecco il cantante in una sua performance durante la trasmissione Amici di Maria 2020.

 

Impostazioni privacy