Sotto niente biancheria: Miriam Leone seduce i fan

L’attrice ha postato una foto che ha lasciato i fan allibiti. Sotto lo scialle non indossa nulla e la sensualità e alle stelle.

Miriam Leone è un’icona indiscussa di sensualità e il suo portamento è da vera diva. Di recente ha sconvolto i suoi follower con una foto bollente, che la mostra senza veli.

miriam leone 2

Nessuno si sarebbe mai aspettato una foto così spinta da parte di Miriam Leone, che sta vivendo il periodo di lockdown nella sua casa, assieme al fidanzato, Paolo Cerullo. Qui vi avevamo svelato chi è.

La foto sensuale di Miriam Leone manda in tilt i fan

Poche ore fa, la celebre attrice Miriam Leone ha postato uno scatto piccante su Instagram, che la mostra avvolta in una mise succinta.

Si tratta di uno scialle invernale, che però copre ben poco delle sue bellezze. L’indumento color panna e blu le è stato regalato da un brand che coccola spesso l’attrice.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La foto di Miriam Leone ha letteralmente mandato in tilt i suoi fan, che sono stati irradiati dalla sua luce e dalla solarità della donna.

Miriam è seducente e provocante, non si discute, e alza la temperatura del suo profilo social, che aggiorna ogni giorno con nuove foto esclusive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)


Numerosi i commenti dei follower, che hanno gradito la foto di Miriam. L’attrice è riuscita nell’intento di stuzzicarli:

“Esiste qualcosa più bella di te?”

Miriam non risponde, ma sicuramente apprezza i complimenti che ogni giorno le vengono rivolti su Instagram.

Attualmente, l’attrice è in attesa che esca l’ultimo film di cui è protagonista, Diabolik di Manetti Bros, in distribuzione a partire dal 31 dicembre 2020.

Tutti i fan fremono per vedere la loro beniamina al cinema!

Impostazioni privacy