Matrimonio a Prima Vista, “Tutta la verità”: lo speciale con i retroscena, SPOILER

Martedì 1 dicembre andrà in onda “Tutta la verità” lo speciale che chiarirà quanti accaduto davvero alle coppie del reality!

Se la scelta ed il confronto finale non hanno soddisfatto le vostre curiosità non vi preoccupate, è in arrivo uno speciale che farà luce su tutte le dinamiche di Matrimonio a Prima Vista Italia 2020!

Matrimonio a Prima vista speciale

I sei protagonisti apriranno il loro cuore e racconteranno davvero cosa è accaduto durante e dopo il programma di Real Time, ecco cosa vedremo martedì 1 dicembre alle 21.20!

Matrimonio a Prima Vista lo Speciale: quando vederlo

Il format di Matrimonio a Prima Vista è stato nell’edizione 2020 uno dei più seguiti di sempre, con molte dinamiche nuove e che hanno spiazzato ed incuriosito i telespettatori.

Il 17 novembre si è assistito all’ultima puntata nella quale le coppie hanno fatto la loro scelta tra separarsi o continuare insieme.

Martedì 24 è invece andata in onda la puntata “E poi” ed abbiamo scoperto cosa è accaduto dopo che le telecamere si sono spente.

Delle tre coppie, la prima a scoppiare era stata quella tra Sitara e Gianluca. Il 24 abbiamo scoperto che anche le altre due coppie si sono alla separate dopo qualche tempo per incompatibilità e visioni differenti della vita.

Ma gli approfondimenti non finiscono qui perché i fan della trasmissione potranno conoscete tutti i retroscena del “dopo” trasmissione nei dettagli il 1 dicembre.
Real Time manderà infatti in onda lo speciale “Tutta la verità”, già caricato sulla piattaforma DPlay Plus il 24 sera.

Cosa scopriremo di nuovo? Nuovi amori o rotture improvvise? Ecco gli SPOILER sull’ultimo attesissimo appuntamento!

Anticipazioni “Tutta la verità”: Andrea e Sitara stanno ancora insieme?

Dalle anticipazioni sappiamo che la prima coppia sotto la lente d’ingrandimento sarà ovviamente quella nuova formatasi tra Sitara e Andrea. I due hanno stupito tutti confermando di aver intrapreso una relazione che a quanto dichiarato di fronte agli esperti, ha portato gioia ed emozioni nuove ai due protagonisti.

Ma le cose saranno ancora così? Purtroppo possiamo annunciare che dallo speciale emergerà che la coppia è già scoppiata: i due hanno parlato di incompatibilità tra loro che li hanno portati ad allontanarsi, pur confermando la buona opinione che hanno uno dell’altra.

A Fanpage Andrea ha spiegato che dopo la fine del programma proprio Sitara si sarebbe fatta delle domande su quanto detto da Andrea e alla fine i due avrebbero deciso di allontanarsi.

“Vedevo un Andrea che non conoscevo. Lui, di base, non ama essere criticato e soffre il giudizio altrui perché è un po’ viziato emotivamente”.

Ha dichiarato la romana spiegando come insieme abbiano capito che la loro storia non avrebbe avuto futuro.

Tra i motivi ci sarebbero anche la mancata possibilità per Sitara di trovare lavoro a Pesaro a causa della pandemia ed il fatto che Andrea si sia sentito destabilizzato.

“Nessun dramma. Con Sitara siamo rimasti amici, andrò presto a Roma a trovarla”.

Ha concluso nell’intervista il ristoratore.

Gianluca ha trovato l’amore, come finirà tra Giorgia e Luca?

Un altro protagonista amato dai fan è il pacifico Gianluca. Il 30enne pare si sia trasferito a Copenaghen per motivi di lavoro ed attualmente sia anche felicemente fidanzato. Non porta nessun rancore a Sitara ed Andrea con cui è ancora in contatto.

Lui stesso ha confermato durante la scorsa puntata che ha sempre tifato per Andrea e Sitara e ha rivelato nell’intervista di no essersi recato all’estero per sfuggire al rapporto con la moglie.

Di Giorgia e Luca ancora non si conoscono le sorti dopo lo speciale “e poi” ma i loro fanno continuano a sperare che tra i due possa ardere di nuovo la scintilla.

Non resta che sintonizzarsi sullo speciale in onda martedì 1 novembre alle 21.20 su Tela Time Canale 31!

Impostazioni privacy