Vite In Fuga, anticipazioni nuova fiction: data inizio, trama, cast e curiosità

Anticipazioni sulla nuova fiction di Rai 1 con Claudio Gioè e Anna Valle: Vite In Fuga. Scopri la trama, il cast, la data di inizio e altre curiosità.

Vite In Fuga Anticipazioni

In arrivo questo weekend la nuova fiction di Rai1: Vite In Fuga. Scopriamo quando sarà trasmessa, la trama, il cast di attori e altre curiosità.

Vite In Fuga, Anticipazioni: Trama e messa in onda

La nuova fiction di Rai 1 andrà in onda da Domenica 22 novembre e lunedì 23 novembre, un thriller noir che si intitola Vite in Fuga. I protagonisti sono due attori italiani molto apprezzati dai telespettatori: Claudio Gioè e Anna Valle.

Una fiction fondata su un dramma familiare intriso di spinosa suspence e pungente thriller: la storia della famiglia Caruana, costretta a fuggire dalla loro vita di sempre per scoprire la verità.

Rai Fiction in collaborazione con Paypermoon Italia hanno prodotto questa nuova serie il cui regista è Luca Ribuoli: 12 episodi che i telespettatori visioneranno in 6 appuntamenti serali su Rai1.

La trama, si legge su TvSoap.it, ruota appunto intorno alla storia della famiglia Caruana: composta da Claudio e Silvia, i due coniugi, Ilaria e Alessio, i due figli.

Claudio come un fulmine a ciel sereno viene etichettato come responsabile di uno scandalo finanziario avvenuto alla banca dove lavora. In aggiunta è sotto accusa come unico sospettato per l’assassinio del suo collega Riccardo.

Minacce, accuse, intimidazioni torturano l’uomo che sostiene di essere innocente. La situazione diventa difficile da gestire anche per la sua famiglia che viene inevitabilmente risucchiata dal turbine di ansia, problemi e tormenti.

La famiglia Caruana è decisa a scoprire chi è che ha architettato tutto per affondare Claudio: con l’aiuto dell’ex responsabile della sicurezza Casiraghi si trasferiscono a Ortisei sotto false identità. Da qui i Caruana condurranno un’altra vita e indagheranno in gran segreto sulla faccenda che li ha coinvolti.

Il loro obiettivo è scoprire tutta la verità ma soprattuto chi è l’artefice di questo macchinoso inganno che ha fatto ricadere la colpa su Claudio.

Anna Valle e Claudio Gioè nel cast

Vite in Fuga è un thriller ricco di suspense e dramma che senza dubbio catturerà l’attenzione dei telespettatori tra passioni e inaspettati colpi di scena.

Anna Valle vestirà i panni di Silvia mentre il personaggio di Claudio sarà interpretato da Claudio Gioè. Gli attori che recitano la parte dei figli sono Tecla Insolia e Tobia De Angelis.

Anna Valle ha rilasciato un’intervista a Radiocorriere Tv esprimendo tutta la sua gioia e completa soddisfazione sul grande lavoro svolto in questa fiction.

Ha definito il personaggio di Silvia in continua evoluzione e per l’attrice è:

una sfida affascinante.

Nel cast di Vite in Fuga ci sono anche altri attori conosciuti dai telespettatori come Pierpaolo Spollon, Federica De Cola, Giorgio Colangeli, Barbora Bobulova e Alessandro Tedeschi.

Impostazioni privacy