L’Allieva 3, Anticipazioni puntata 8 novembre 2020

Prossimo appuntamento con L’Allieva 3: domenica 8 novembre 2020. Cosa succederà nella prossima puntata, ecco tutte le anticipazioni.

L'allieva 3 anticipazioni L'allieva 3

Domenica 8 novembre 2020 ci sarà il prossimo appuntamento con l’amata fiction L’Allieva 3 in onda su Rai1 in prima serata.

Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata.

Dove eravamo rimasti?

Nella puntata numero 5 andata in onda domenica 1 novembre L’Allieva 3 è stata la fiction campionessa di ascolti della serata: con il 22% di share ben 4.943.000 persone erano incollate alla Tv per seguire attentamente tutti i drammi e il susseguirsi delle vicende.

La Fiction con Alessandra Mastronardi, Chiara Mastalli e Pierpaolo Spollon ha sempre più appassionato i telespettatori con la terza stagione.

Abbiamo visto nella 5 puntata quanto Alice e Claudio siano stati distanti sentimentalmente nonostante abbiano condiviso ore di lavoro insieme.

Erika ha scoperto di provare dei forti sentimenti per un uomo ma decide di non rivelarli e allontanarsi. Lara ha fatto i conti con la sua prima perizia e grazie al sostegno di Alice è andato tutto per il verso giusto.

Giacomo è in prigione e gli sforzi fatti da Alice ancora non hanno risolto la situazione.

L’Allieva 3, Anticipazioni puntata 8 novembre

Nella prossima puntata, la sesta, tutti cercheranno di aiutare Giacomo ad uscire di prigione e il matrimonio non si celebrerà, si legge su TvSoap.it.

Alice e Claudio sono stati colpiti da una brillante intuizione per poter liberare Giacomo dalla carcerazione. Paolo viene finalmente messo alla prova: sarà chiamato ad agire nella sua prima perizia.

Il caso di Paolo riguarda la morte di un famoso critico gastronomico avvenuta per presunto avvelenamento.

Alice dimostra di essere come sempre molto testarda e cerca di compiere l’estremo tentativo di ricerca al quale la Suprema aveva oramai rinunciato.

Giacomo viene finalmente scarcerato ma solo per il momento. Questa novità farà ripartire nuovamente tutto il ciclo investigativo intorno al delitto del golf club.

Alice arriva a conoscenza di una notizia: qualcuno sta indagando sulla Manes in cerca di informazioni. Probabilmente la persona che vuole incontrare è molto più vicina di quanto possa immaginare la ragazza.

Nonostante si sia avvicinato il giorno del matrimonio per Alice e Claudio, tutto passerà in cavalleria come nulla fosse.

Impostazioni privacy