L’Allieva 3, anticipazioni 4 puntata in onda domenica 25 ottobre

Domenica 25 ottobre in onda la quarta puntata di L’Allieva 3 su Rai1, scopri cosa accadrà: Claudio infuriato e Giacomo in manette.

L'Allieva 3 Anticipazioni 4 puntata

Cosa accadrà nella prossima puntata di L’allieva 3?

Ecco l’anticipazione della quarta puntata che andrà in onda Domenica 25 ottobre 2020 su Rai1 in prima serata.

Dove eravamo rimasti?

Nella puntata precedente i due episodi andati in onda sono stati ‘Il Bersaglio’ e ‘Il ritratto’.

Il lavoro e anche Giacomo ha creato scompiglio nella relazione tra Claudio e Alice. La Suprema sa che Alice è al corrente del suo segreto mentre Alice e Claudio lavorano insieme ad un caso.

Sembrano riavvicinarsi la poi per volere della Manes l’atmosfera amorevolmente idilliaca tra i due viene spezzata. Molto altro è successo in questi due episodi della terza puntata.

L’Allieva 3, anticipazione 4 puntata 25/10/2020

La puntata che invece andrà in onda domenica 25 ottobre è ricolma di dubbi e colpi scena. Sarà sempre divisa in 2 episodi: ‘La morte di un Trapper‘ e ‘Ferro9’.

Nel primo episodio Alice è divorata dai dubbi, i suoi sospetti su Claudio si fanno sempre più ingestibili. Lei crede che lui abbia una relazione con un’altra tradendola prima del matrimonio e quindi in preda ad un attacco di ansia prende una decisione affrettata. Gli restituisce l’anello di fidanzamento e Claudio rimane deluso ma allo stesso tempo infuriato.

La Wally è dalla parte di Alice e cerca in tutti i modi di tenerla su con il morale: la coinvolge nella sua missione segreta.

Un famoso trapper viene ucciso prima di un concerto e proprio alla Suprema toccherà portare avanti la difficile perizia. Alice andrà con lei.

Sandro coglierà al volo la possibilità di dichiararsi ad Alice visto che lei ha messo uno stop al matrimonio ma non si renderà conto di una cosa importante: Claudio assisterà alla scena.

Il secondo episodio, ‘Ferro 9’, si apre con la difficile relazione tra Alice e Claudio: il tempo scorre e non aiuta ad farli riavvicinare.

L’arresto improvviso di Giacomo, si legge su TvSoap.it, porta una destabilizzazione degli equilibri: il fratello di Claudio viene accusato di omicidio.

Incolpato di aver ucciso un importante personaggio del business industriale in un golf club gli inquirenti trovano anche il giusto movente da affibbiare a Giacomo.

Le indagini proseguono e verranno a galla i segreti del passato di Claudio e Giacomo: Alice e la Suprema scopriranno tutto. Tutte le prove sono a sfavore di Giacomo che sembra sempre più colpevole ma Alice e Cludio sono ancora dalla sua parte e lo credono innocente.

Impostazioni privacy