Uomini e Donne trono classico, Maria De Filippi costretta a mandare via il corteggiatore: ecco il motivo

Eliminazione a sorpresa nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Maria De Filippi è stata costretta ad allontanare Facundo: ecco il motivo.
Maria De Filippi manda via Facundo
Da poche settimane è in onda, su Canale 5, la nuova edizione del seguitissimo programma pomeridiano ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Nonostante siano passati solo pochi giorni dalla prima puntata, già sembrano non mancare colpi di scena.
Nell’appuntamento di ieri, Il corteggiatore argentino Facundo, è stato mandato via da Sophie, la tronista per cui si era presentato. Incredulo per la scelta della ragazza, ha avuto un acceso dibattito con lei e Jessica Antonini. Per questo motivo, gli opinionisti l’hanno invitato a lasciare lo studio.
I toni all’interno del dating show di Canale 5 si sono fatti più accesi e per questo motivo è intervenuta la padrona di casa. Maria De Filippi, infatti, ha affermato che poiché nessuno delle due troniste lo voleva doveva lasciare il programma:
“A me dispiace perché sono educata – ha detto la conduttrice – ma te ne devi andare, se loro non ti vogliono io non posso farci niente”.
https://www.instagram.com/p/CFcMNyNCzDQ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Sembra che questa decisione non sia state presa bene dall’argentino.
Anticipazioni trono classico
Di recente, infatti, durante l’ultima registrazione Jessica Antonini ha deciso di sorprendere il pubblico e di vivere la sua storia d’amore lontano dai riflettori con Davide Lo Russo, solo dopo tre puntate. La scelta lampo ha fatto storcere il naso ad alcuni telespettatori i quali pensano che i due già si conoscessero.

Ad alimentare il gossip è anche una recente segnalazione sulla coppia. Ad ogni modo, almeno per il momento, si tratta solo di voci di corridoio.