Livido nero e occhio tumefatto, Stefano De Martino massacrato: danni evidenti al volto a poche ore da Made in sud

Stefano De Martino mostra l’occhio nero su Instagram e rivela chi ha compiuto questo gesto:  “Io ho sempre pensato fosse un falso mito sinceramente, e invece”

stefano de martino

Piccolo incidente per  Stefano De Martino: il ballerino napoletano ha condiviso una serie di Instagram stories che hanno preoccupato i fan. Il conduttore di Made In Sud si mostra con un occhio nero ma svela anche l’autore del gesto che gli ha lasciato un evidente segno. Chi ha ridotto così l’ex compagno di Belen?

Stefano De Martino crisi con Belen

Una delle coppie più chiacchierare dell mondo dello spettacolo, è senza alcun dubbio, quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Tramite i social, la showgirl argentina ha parlato a cuore aperto del momento difficile che sta attraversando a causa della separazione dal marito. Tuttavia, i due hanno deciso di mantenere massimo riserbo sulla vicenda anche sono sono mancate frecciatine da parte della coppia.

Non molte ore fa, il ballerino napoletano ha condiviso una serie di IG stories che lo ritraggo con un occhio nero. L’autore di questo gesto è il piccolo Santiago che, ammette il conduttore, ha una ‘testa dura’.

Piccolo incidente per il ballerino napoletano

Probabilmente giocando con suo figlio Santiago, pare che il piccolo abbia dato una testata al papà causando un evidente livido sul suo occhio. Il ballerino, infatti, ha raccontato quanto è accaduto:

“Mio figlio è nato il 9 aprile, quindi è dell’Ariete, dicono che chi è nasce sotto il segno dell’Ariete abbia la testa particolarmente dura. Io ho sempre pensato fosse un falso mito sinceramente, e invece”,

Il conduttore è pronto a tornare nuovamente in tv questa sera con una nuova ed esilarante puntata di Made In Sud.

stefano de martino

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Con le donne ho chiuso: Stefano De Martino, l’annuncio in televisione dopo l’addio a Belen lascia tutti senza parole

Impostazioni privacy