“Finta puritana, stupida!”. Uomini e Donne, Tina Cipollari epica: come disintegra Gemma Galgani

Arriva l’ora della riscossa per Tina Cipollari. La tagliente opinionista  di “Uomini e Donne” stende Gemma Galgani, dama del Trono Over.

Tina Cipollari si scaglia contro Gemma Galgani

Una carneficina al Trono Over di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata del dating show di Canale 5, trasmessa lunedì 27 aprile, ha avuto luogo un feroce botta e risposta tra la dama Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari.

La 70enne torinese non perdona l’ostilità della 54enne romana, la quale l’aveva accusata di invidia sfrenata e apostrofata come immatura e gelosa della tronista Giovanna Abate. Il momento di défaillance estrema e il pianto incontrollato della dama aveva, infatti, urtato il sistema nervoso della severa opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari, fucilata contro Gemma Galgani

La sferzante pupilla di Maria De Filippi non si lascia intimorire dal livore della dama piemontese e la manganella con parole al vetriolo:

“Basta fare la puritana, che sappiamo bene come la pensa… Si è sempre lamentata di quelli che non prendevano l’iniziativa subito!
Sta piangendo per il modo differente di essere corteggiate…Ma ti rendi conto che questi sono ragazzi giovani? Lei vorrebbe che questi ragazzi giovani corteggiassero lei! Adesso a mettersi in competizione…”

Gemma Galgani contro Tina Cipollari, reazione scomposta

Miss Galgani risponde alle spietate provocazioni della Cipollari con un fiume di lacrime, chiede all’acerrima nemica di lasciarla in pace e la demolisce con parole di fuoco. Sebbene il teatrale sfogo della dama giochi sui toni della melodrammaticità e dell’enfasi, la sostanza è molto, molto seria:

“A 70 anni ho il diritto di non rassegnarmi mai! Lasciami vivere questo momento senza le tue interferenze! Non riuscirai a togliermi le emozioni!”

Ma la perla finale è stata di Tina Cipollari, la quale ha sentenziato:

“Io parlo quanto mi pare! La devi finire di invitarmi a stare zitta! Io parlo quando voglio!”

Impostazioni privacy