“Non riuscivo a dormire” Barbara D’Urso: la decisione della conduttrice stupisce i fan

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso confessa: “Non riuscivo a dormire e mi è venuta un’idea”, ecco cosa ha detto la conduttrice napoletana

Barbara D'Urso

Una delle conduttrici più amate della televisione italiana è, senza alcun dubbio, Barbara D’Urso. Da molti anni, entra nelle case degli italiani con i suoi programmi che tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori con interviste esclusive e tanto sano divertimento. La conduttrice napoletana è molto attiva sui social e non perde mai l’occasione di condividere la sua quotidianità con i seguaci. Questa notte sembra aver avuto difficoltà ad addormentarsi e gli è venuta una brillante idea: ecco di cosa si tratta.

Barbara D’Urso:  brillante idea prima di Pomeriggio 5

La sua energie e il suo splendido sorriso scaldano quotidianamente i cuori degli italiani. Barbara d’Urso è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico con i suoi programmi in cui si affrontano argomenti di attualità e di gossip. La conduttrice napoletana è molto attiva sui social dove non perde mai l’occasione di condividere alcuni attimi della sua vita quotidiana.

Non molte ore fa, la regina di ascolti Mediaset ha confessato che la scorsa notte ha avuto più di qualche difficoltà a prendere sonno. Poco prima di riaddormentarsi le è venuta una brillante idea: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Diretta Instagram durante la trasmissione

Poche ore fa, il volto di Canale 5 ha condiviso sui social una notizia che ha catturato l’attenzione di tutti. Come già anticipato, la scorsa notte Barbara D’Urso ha fatto fatica ad addormentarsi ma poco prima ha avuto una brillante idea che ha immediatamente condiviso con i suoi follower:

“Questa notte non riuscivo a dormire e mi è venuta un’idea…Oggi, prima di Pomeriggio 5, proverò a fare una diretta condivisa su instagram…Ci riuscirò?”

Insomma, ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy