‘Devi morire’ Yari Carrisi l’attacco brutale a Barbara D’Urso: interviene la sorella della conduttrice di Pomeriggio Cinque

Poche ore fa Yari Carrisi ha pubblicato una Stories in cui augura la morte a Barbara D’Urso? Che cosa è successo? Interviene la sorella della conduttrice

barbara d'urso deve morire
Yarri Carrisi e Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, Regina di Canale Cinque, è tra le conduttrici più seguite della Tv Italiana.

In queste ultime ore a sferrarle un brutto colpo è stato il figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power, Yari, il quale in una sua stories su Instagram le ha augurato la morte con un post.

Ma cosa si cela dietro il durissimo attacco del figlio dell’artista pugliese? Il post ha fatto infuriare gli utenti sui social, e non solo.

Ad intervenire anche la sorella della presentatrice partenopea. Ecco cosa ha scritto in risposta all’insulto a Carmelita. Scopriamo tutti i dettagli.

Yari Carrisi, il brutale insulto a Barbara D’Urso

‘La D’Urso deve morire’ questo è ciò che si legge tra le stories di Instagram sul Profilo di Yari Carrisi nelle ultime ore.

Il motivo? Ancora non noto, le poche fonti a disposizione rivelano che la conduttrice abbia parlato del ritorno tra Loredana Lecciso e suo padre Al Bano. Ma quale nesso avrebbe ciò con la furia di Yari?

Resterebbe comunque una reazione al quanto ‘esagerata’ come hanno controbattuto molti utenti sotto il post pubblicato dalla sorella di Barbara D’Urso.

Interviene la sorella della conduttrice

Prontamente è accorsa Daniela, la sorella di Barbara D’Urso la quale ha subito condiviso il post, accompagnandolo da un lungo post dedicato a Yari Carrisi in cui scrive:

‘Dunque tu, figlio di Al Bano e Romina Power, stai dicendo che mia sorella deve morire?’

e ancora:

‘Quindi vuoi che mia sorella muoia? Cioè le stai augurando la morte?’

scrive la donna senza parole da aggiungere. Ancora nessuna risposta da parte della conduttrice del Live Non è La D’Urso, che sicuramente vorrà andare fino in fondo alla faccenda.

Di seguito il post del figlio di Al Bano, Yari:

https://www.instagram.com/p/B_PYObmJbbE/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy