Le curve troppo strizzate esplodono, Taylor Mega: il balletto bollente infiamma il web

Taylor Mega sensuale in quarantena, il balletto nel mini dress rosso stuzzica la fantasia dei fan: “Stupenda è dire poco”

Taylor Mega

Una delle influencer più amate e seguita dal web è Taylor Mega. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e vanta oltre 2,4 milioni di follower che non si perdono mai un suo video o scatto. Durante la quarantena, la giovane ha deciso di stupire i suoi fan con una clip decisamente bollente: indossa un mini abito che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

 Taylor Mega: il balletto è bollente

A causa dell’emergenza sanitaria, Taylor Mega, così come tutti i cittadini italiani stanno trascorrendo le proprie giornate a casa. Durante la sua quarantena l’influencer è sempre più attiva e cerca di essere presente per il suo pubblico. Nelle ultime settimane, infatti, oltre a pubblicare scatti da capogiro, ha condiviso con i suoi seguaci consigli su come mantenersi in forma in casa con un allenamento super efficace e consigli di stile.

https://www.instagram.com/p/B-zjXRUq7Hs/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Non molte ore fa, la giovane ha condiviso su IG un nuovo tik tok che ha mandato in delirio il popolo del web. Il motivo è semplice: è un’esplosione di sensualità.

Il mini abito rosso incanta i fan

Come già accennato, Taylor Mega ha pubblicato sui social un nuovo tik tok che ha lasciato tutti senza parole. E’ noto a tutti che è un mix di fascino e sensualità e ne ha dato prova anche nell’ultima clip.

Nel dettaglio, indossa un mini abito rosso e attillato che mette ben in mostra le sue sinuose forme,  alle prese con un balletto decisamente bollente.

Taylor Mega

Come sempre un boom di like e commenti. Eccone alcuni:

 “La mia casa è sporchissima, vuoi venire a pulire?”; “Stupenda è dire poco”; “Voglio una donna delle pulizie così”; “Bona è dire poco”; “Ma quanto sei gnocca?”; “La più bona di tutte”.

Impostazioni privacy