Justine Mattera, camicia troppo trasparente senza intimo: super sensuale sui social

Justine Mattera super seducente su Instagram, il top aderente e senza intimo stuzzica la fantasia dei follower: il web si infiamma

Justine Mattera
Il nuovo scatto sui social manda in delirio il popolo del web

La sua sensualità e il suo fascino continuano ad incantare milioni di followers. Justine Mattera è molto attiva sul suo account Instagram e spesso condivide scatti che mandano in visibilio i suoi followers, proprio come è successo poche ore fa. L’attrice newyorchese indossa un top aderente lascia poco spazio all’immaginazione.

Justine Mattera, gioco di trasparenze

E’ uno dei volti degli anni ’90 che ha fatto battere i cuori di molti telespettatori: stiamo parlando ovviamente di Justine Mattera. La modella statunitense è divenuta famosa in Italia in veste di valletta di numerose trasmissioni di successo e per la sua storia d’amore con Paolo Limiti, scomparso tre anni fa.

La showgirl vive e lavora in Italia  dal 1994 e dopo il suo successo televisivo, la sua popolarità si è spostata sul web. La Mattera è molto attiva su Instagram e non perde mai l’occasione di stupire i suoi follower. Non molte ore fa, la 48 enne, ha condiviso uno scatto davvero intrigante che ha, inevitabilmente, mandato in tilt il web.

https://www.instagram.com/p/B9tPtWLIdOt/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La showgirl senza intimo sui social

Come già anticipato, Justine Mattera ha postato su IG un nuovo scatto che ha subito riscaldato gli animi dei suoi ammiratori. Per quale motivo?La showgirl, conduttrice e attrice statunitense si mostra in una veste decisamente bollente.

Nel dettaglio. la foto ritrae la 48 enne in una posa sensuale ma quel che ha catturato l’attenzione dei suoi fan è l’outfit scelto . L’ex moglie di Paolo Limiti indossa una lunga gonna nera e un top aderente e trasparente che mette in mostra le sue forme sinuose. In pochi minuti, la foto è stata sommersa da like e commenti:

https://www.instagram.com/p/B9wCj_AoUkP/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy