La retina scopre le parti intime, Justine Mattera da censura: lo scatto che infiamma il web

Justine Mattera, il vestito è trasparente e sotto non indossa nulla: lo scatto senza reggiseno manda in visibilio il web

Justine Mattera
Justine Mattera

Una delle showgirl straniere più amate del nostro Paese è, senza alcun dubbio, Justine Mattera. La modella, di origini statunitensi, è riuscita a catturare una grande fetta di pubblico non solo per il suo talento ma anche per la sua bellezza e sensualità. E’ molto attiva sui social network dove non perde mai l’occasione di stupire i suoi ammiratori come è successo poche ore fa: indossa un vestito nero trasparente e sotto non indossa l’intimo, lo scatto diventa virale.

Justine Mattera senza reggiseno

La showgirl statunitense, come spesso accade, incanta il popolo del web con le sue foto. Justine Mattera vanta sul suo account Instagram oltre 350 mila followers con scatti artistici da capogiro. La maggior parte dei nuovi post mostrano la modella in una veste decisamente provocante e lasciano poco spazio all’immaginazione.

https://www.instagram.com/p/B7NVRuuomBa/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Non molte ore fa, Justine ha condiviso un nuovo scatto su IG che ha lasciato tutti senza parole. Per quale motivo? L’abito che indossa mette in mostra le sue forme da urlo: i fan in visibilio sui social.

La showgirl provocante sui social

La modella statunitense sa come catturare l’attenzione dei suoi seguaci e anche questa volta sembra esserci riuscita. Sul suo account ufficiale di IG è apparso un nuovo post decisamente bollente. Il motivo è davvero semplice: il suo look è audace e lascia poco spazio all’immaginazione dei fan

Nel dettaglio, Justine indossa un abito nero trasparente che lascia intravedere il suo seno prosperoso. La scollatura profonda è un vero e proprio spettacolo per gli occhi dei suoi follower. E’ inutile dire che è stata inondata di complimenti e like e non poteva essere altrimenti. Ecco la foto che ha scatenato la fantasia dei fan.

https://www.instagram.com/p/B7QETiho_oz/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy