Rita Rusic, chi sono i figli Mario e Vittoria Cecchi Gori: vita privata e curiosità

Chi sono i figli di Rita Rusic, Mario e Vittoria Cecchi Gori, nati durante il matrimonio della donna con il celebre produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori

rita rusic

Scopriamo tutti i segreti dei figli di Rita Rusic, attuale concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Chi sono i figli di Rita Rusic?

Rita Rusic ha avuto due figli, nati dalla relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori: si tratta di Mario e di Vittoria Cecchi Gori, due giovani bellissimi e di successo, cresciuti lontano dalle luci dei riflettori, molto schivi, allergici ai gossip e alle telecamere.

La primogenita della coppia è Vittoria e ha 32 anni. Vive da anni a Miami e, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe un rapporto difficile con il padre Vittorio Cecchi Gori. Anche la Rusic avrebbe messo bocca sulla questione, dichiarando come la nota show girl ed ex di Vittorio Cecchi Gori, Valeria Marini, abbia rovinato il legame fra Vittoria e suo padre. Secondo alcuni gossip circolanti sul web, però, la 32enne, nell’ultimo periodo, starebbe recuperando la relazione con il padre. La figlia maggiore della Rusic è molto attiva su Instagram, dove fra selfie e ritratti, racconta la sua vita negli Stati Uniti.

L’altro figlio della Rusic è il secondogenito Mario Cecchi Gori, 26enne allergico alla fama e al gossip. Dopo studi approfonditi, diventa un esperto finanziario nel settore delle acquisizioni sportive. Il giovane vive per diversi anni a Londra, prima di fare ritorno a Roma, dove abita gran parte della sua famiglia.

Anche Mario ha vissuto non pochi contrasti con il padre, ma è riuscito a recuperare il legame con Vittorio Cecchi Gori. Secondo alcuni rumor, i due si sarebbero riavvicinati nel 2017, dopo che il produttore è stato ricoverato per un’ischemia cerebrale, da cui, proprio grazie all’affetto dei suoi cari, è riuscito a riprendersi.

Impostazioni privacy