Francesca Fantoni, stuprata e strangolata: l’ultimo commovente saluto oggi alle ore 15

La povera Francesca Fantoni è stata vittima dell’ennesimo femminicidio e i dettagli sulla sua morte sono terribili. Oggi l’ultimo saluto alle ore 15.

Francesca Fantoni, stuprata e strangolata: l'ultimo commovente saluto oggi alle ore 15
Francesca Fantoni

La morte di Francesca Fantoni ha gelato la comunità di Bedizzole e non solo. Oggi l’ultimo saluto da parte di parenti e amici.

La terribile morte di Francesca

La terribile morte della donna di 38 anni è stata contornata dai dettagli agghiaccianti emersi dopo i risultati dell’autopsia.

Andrea Pavarini è ora in carcere accusato di omicidio aggravato dallo stupro. L’uomo è padre di un bambino di tre mesi e avrebbe in qualche modo circuito la povera vittima.

Secondo quanto emerso si sarebbe fatto accompagnare dalla moglie al Bar Le Terrazze dove ha incontrato Francesca: i due – secondo la ricostruzione – sono rimasti da soli e dal quel momento la ragazza è sparita nel nulla.

Due giorni dopo la sua scomparsa il corpo è stato ritrovato in un bosco vicino alla piazza. La povera donna, come confermato anche dall’autopsia, è morta dopo essere stata violentata picchiata e infine strangolata.

L’uomo è crollato a seguito di un lungo interrogatorio e gli inquirenti lo hanno incastrato anche per la sua felpa, trovata con il sangue della vittima.

Secondo il Gip Bianchetti, l’aggressore ha:

“una allarmante carenza di autocontrollo e una vera e propria ossessione per la sfera sessuale”

Il funerale di Francesca alle ore 15

Oggi alle ore 15 l’ultimo saluto. I funerali verranno svolti nella chiesa di Santo Stefano dopo che la salma arriverà dalla camera ardente accompagnata da un corteo funebre.

Tutti i cittadini parteciparanno al funerale, per dare conforto ai familiari e stringersi intorno al loro grande dolore dopo la perdita per atto violento della donna.

Impostazioni privacy