Il seno trabocca dal top troppo stretto in palestra, Anna Tatangelo manda in tilt il web

Anna Tatangelo manda in delirio i social durante l’allenamento. Il seno trabocca dal top troppo stretto. Le foto diventano virali.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo non è solo una delle voci più incantevoli del panorama musicale italiano ma anche una delle più belle e desiderate d’Italia.

L’artista di Sora ama condividere con la sua ‘seconda famiglia’ i suoi fan sui social, scatti inerenti al suo quotidiano.

Poche ore fa infatti, la compagna del cantautore partenopeo Gigi D’Alessio pubblicato tra le sue Stories alcuni boomerang inerenti al suo allenamento settimanale.

Ma il suo top sportivo lascia ben poco all’immaginazione, scopriamo di più.

https://www.instagram.com/p/BM7XzJXBuze/?utm_source=ig_web_copy_link

Anna, quando l’allenamento è bollente

La cantante di Sora lascia ancora una volta i suoi fan a bocca aperta. Dopo l’ultimo scatto piccante su Instagram, stavolta Anna Tatangelo  conquista tutti con le sue IG stories.

Durante il suo allenamento settimanale, il clima si è fatto assai rovente, catturando l’attenzione degli utenti più ‘maliziosi’, i quali non hanno potuto fare a meno di notare il suo seno traboccante dal top sportivo troppo stretto.

Nonostante, come sottolinea la cantante tra le Stories non fosse proprio in vena di allenarsi (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B63a8IICjAl/?utm_source=ig_web_copy_link

Il top troppo stretto infiamma i social

Una vera star su Instagram Anna Tatangelo vanta oltre 1 milione e mezzo di follower con i quali ama condividere stralci del suo privato e del suo vissuto professionale.

La cantante si Sora, al proposito, come già accennato ha pubblicato diversi video-boomerang inerenti al suo ‘work out’.

A conquistare i fan, l’abbigliamento super attillato che ha messo in evidenza le sue forme mozzafiato ma in particolare il suo seno esplosivo. Ecco gli scatti che hanno infiammato i social:

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo bollente in palestra
Impostazioni privacy