Lo stesso brutale destino di Lady Diana, Meghan Markle: ‘Ha il suo stesso problema’

La guardia del corpo di Lady Diana svela che Meghan Markle ha avuto gli stessi problemi della Principessa che hanno generato la crisi nei Duchi di Sussex

Meghan Markle Lady Diana
Meghan Markle e Lady Diana

Mentre arriva la decisione della Regina sulla situazione a Corte, una fonte rivela che Meghan Markle e Lady Diana stanno avendo lo stesso destino. Ecco i dettagli.

Il “divorzio” da Buckingham Palace e la decisione della Regina

Il fulmine a ciel sereno che ha colpito Buckingham Palace al rientro dalle festività natalizie potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso di questa monarchia britannica delle nuove generazioni che ai sudditi appare però allo sbando.

Ora che la Sovrana è nel suo 93esimo anno ed ormai si parla sempre più spesso di chi presto la dovrà sostituire, gli scandali ed i problemi sembrano aumentare.

Così come il Principe Andrea, allontanato da ogni impegno pubblico in seguito allo scandalo Epstein, ora altri due membri importanti della famiglia dicono addio ad altri due fondamentali membri della Royal Family.

Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle infatti hanno annunciato che si vogliono ritirare dalla vita di corte ed essere indipendenti vivendo tra il Regno Unito e l’America.

La Regina è stata molto amareggiata dalla notizia e sta lavorando per decidere come procedere.

Meghan Markle e Lady Diana: stesso destino?

E’ di poche ore fa il summit a porte chiuse tra la Regina Elisabetta, I Principi Carlo, William ed Harry per decidere cosa fare e pare dalle prime indiscrezioni che la Corona sarebbe pronta ad appoggiare i due Duchi di Sussex.

Da una fonte già tempo fa molto vicina alla Famiglia Reale però arrivano delle dichiarazioni che lasciano intendere che la situazione non sia risolta facilmente.

La ex guardia del corpo della Principessa Diana infatti, come riportato dal Daily Express, ha affermato che Meghan Markl ha avuto gli stessi problemi già vissuti da Lady Diana.

Ken Wharfe infatti ufficiale della Protezione personale della Polizia della Principessa e dei suoi due figli ha dichiarato al giornalista Nick Ferrari della LBC:

“Ci sono molte somiglianze tra Meghan e Diana, e la Principessa ha avuto il suo stesso problema”.

Wharfe sostiene che fino alla morte della Principessa la Regina non avesse mai dimostrato quanto rispettasse il valore ed il lavoro della madre di Harry.
Secondo quanto afferma la guardia del corpo solo dopo che Diana perse la vita nel 1997, la Regina fu costretta a tornare a Londra dall’allora Primo Ministro Tony Blair.

“Solo allora ha rilasciato una dichiarazione in cui riconosceva il lavoro svolto da Diana nella sua breve vita reale”

Secondo Wharfe dunque il problema è che la figura di Meghan si è imposta alla scena mondiale allo stesso modo di Diana e che ciò non sia piaciuto alla Regina.
Inoltre nessuno sarebbe disposto a Buckingham Palace ad ammettere che Meghan abbia svolto bene il suo lavoro

“In sostanza è quasi una forma di gelosia”

 

 

Impostazioni privacy