Adriana Volpe, chi sono il marito e la figlia della concorrente del Grande Fratello Vip

Chi è Adriana Volpe, la conduttrice tv che sarà tra i protagonisti della terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5

adriana volpe

Scopriamo tutti i segreti della presentatrice, Adriana Volpe, dagli inizi della carriera fino alla sua vita privata con il marito e i figli.

Chi è Adriana Volpe

Nasce il 31 maggio del 1973, sotto il segno dei Gemelli, a Trento. Sin da giovane è appassionata del mondo dello spettacolo e ambisce di farne parte.

Per questo motivo, inizia a lavorare come modella, dopo di che, nel 1995, debutta al cinema prendendo parte al film di Carlo Verdone, Viaggi di Nozze.

Nel corso del tempo si fa strada nel mondo della conduzione di programmi televisivi e diventa uno dei volti storici di trasmissioni come I fatti vostri e Mezzogiorno in famiglia.

Tra le sue esperienze più recenti vi sono quella con il programma, ideato e condotto da lei, intitolato Profumo d’estate, e quella con Pechino Express nel 2018, dove partecipa come concorrente.

Nel 2020 farà parte del cast della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Vita privata e curiosità

In passato, Adriana Volpe si è sposata con Chicco Cangini. Il matrimonio con l’imprenditore è durato però solo 4 mesi.

Successivamente, il 06 luglio del 2008, la Volpe sposa l’imprenditore Roberto Parli, da cui ha la sua prima e unica figlia, la piccola Gisele, nata nel 2011.

Roberto Parli e Adriana Volpe formano nel presente una delle coppie più solide e discrete dello showbiz. L’amore tra i due resiste nonostante gli impegni professionali.

La coppia sta vivendo una vera e propria relazione a distanza, visto che la conduttrice abita a Roma, mentre l’imprenditore è sempre a Montecarlo per motivi lavorativi. L’uomo è coetaneo della Volpe e la sua professione è dedita al settore immobiliare.

https://www.instagram.com/p/B4anT8Og-VO/

https://www.instagram.com/p/B6wWDLmAAy4/

Impostazioni privacy