Capodanno 2020, il doodle di Google del 1° gennaio con gli auguri di un personaggio speciale

Capodanno 2020 con gli auguri anche dal doogle di Google del 1° gennaio che festeggia insieme ad un personaggio molto speciale!

Buon Anno, il doodle di Google del 1° gennaio
Buon Anno, il doodle di Google

Capodanno 2020 con il doodle di Google del 1° gennaio che guarda all’orizzonte con un ospite molto speciale e amato da tutti.

Gli auguri di Google con il doodle del 1° gennaio

Se ieri Google ha augurato un Buon Anno insieme al mitico Froggy e al suo amico gabbiano, mentre guardavano insieme i fuochi artificiali – anche oggi il colosso ha voluto creare qualcosa di unico.

Oggi quando aprirete il browser, vedrete che Google ha deciso di festeggiare il primo giorno dell’anno sempre insieme a Froggy e il suo amico gabbiano ma questa volta in maniera diversa.

Froggy guarda all’orizzonte mentre spicca l’alba di un nuovo giorno, con il suo amico gabbiano che prende il volo per andare a salutare il Sole – simbolo di vita, gioia e speranza.

Se per qualcuno potrebbe essere solo un semplice disegno fatto bene, per altri il significato è molto più profondo e di grande valore. Google con questo suo doodle vuole augurare a tutti i suoi utenti un inizio 2020 speciale e particolare, fatto di sogni da realizzare e nuovi obiettivi da raggiungere.

Certo, le profezie di Nostradamus per il 2020 non sono delle migliori – ma con un po’ di ottimismo il Mondo potrebbe cambiare e regalare serenità.

Il 2019 è ufficialmente terminato tra discorsi dei vari Presidenti mondiali, previsioni e festeggiamenti: nella speranza che questo anno sia positivo non ci resta che augurarvi un buon inizio anno nuovo!

Impostazioni privacy