Test psicologico: la scala che più ti spaventa rivela l’ostacolo che temi di affrontare

Il cammino che devi fare nella tua vita è scritto nel tuo subconscio, con questo test psicologico potrai scoprirlo scegliendo la scala che percorreresti

Test psicologico scale

Il subconscio in questo test psicologico ci parla della strada che siamo destinati a percorrere, se sei curioso di conoscere la tua  scegli la scala che ti attira di più e scopri il tuo destino!

Il test psicologico che ti svela il cammino da percorrere

Il destino non è immutabile ma la strada che percorriamo è frutto di molte scelte tante delle quali provenienti dal nostro subconscio.
Spesso dunque abbiamo la sensazione di non sapere dove stiamo andando né il perché ma abbiamo la risposta già dentro di noi, si tratta solo di lasciarla emergere.

Ecco che i test psicologici come quello che ti proponiamo oggi possono essere degli strumenti divertenti ma anche utili per interrogarsi sulla propria vita e sulle scelte fatte e che faremo.

Quale scala saliresti?

In questo test dovrai scegliere solo una delle scale che vedi nell’immagine allegata. Immagina di dover salirne una, quale sceglieresti? Scegli con istinto e non pensarci troppo e poi leggi che cammino ti svela!

Scala 1

Se hai scelto la scala numero 1 hai avanti a te il cammino da percorrere ma non lo stai facendo. Questo accade perché ti concentri troppo a pensare agli aspetti negativi, ai problemi invece dovresti lasciare che il tuo pensiero visualizzi il cammino che sogni di fare. Accetta che le cose non siano perfette e vai oltre.

Scala 2

Se hai scelto la seconda scala probabilmente ti trovi ad un bivio tra due differenti cammini e non sai quale scegliere. Potresti dover scegliere tra il tuo lavoro e la tua passione, il segreto sta nel lasciare che queste due strade trovino un punto comune dentro di te, così potrà nascerti l’idea di un’opzione totalmente nuova che le unisca e che ti porti serenità.

Scala 3

Se hai scelto la scala numero 3 sei indeciso sul cammino da intraprendere perché hai troppi pareri discordanti intorno a te.
Dovresti prendere le distanze da tutti per un periodo, ritirati in un luogo che ti dia serenità e lascia che i pensieri fluiscano liberi. Solo seguendo il tuo cuore potrai arrivare alla decisione giusta!

Se il test ti è piaciuto lasciaci un commento e continua a seguirci per scoprire ancora lati inconsci di te!

Impostazioni privacy