Tra i buchi del pizzo il seno è completamente nudo, Paola Caruso incendia i social con uno scatto super incandescente

Paola Caruso ha infiammato il web con il suo ultimo scatto social. L’ex Bonas di Avanti un altro conquista Instagram con uno scatto da censura in intimo trasparente

Paola Caruso super sexy sui social

Paola Caruso è uno dei personaggi più seguiti in tv e sui social dove vanta circa 850mila followers.

La showgirl è divenuta nota al pubblico nelle vesti di Bonas ad Avanti un altro, il quiz show di Paolo Bonolis e per la ricerca dei suoi genitori biologici sostenuta e avviata grazie al prezioso aiuto di Barbara D’Urso, che con premura l’ha supportata in questo delicato percorso.

Mamma del piccolo Michele, l’ex valletta ha infiammato poche ore fa i social con uno scatto davvero bollente in intimo trasparente. scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/By-B-wOChze/?utm_source=ig_web_copy_link

Paola Caruso incendia il web con il suo body in pizzo trasparente

La Bonas di ‘Avanti un altro’ esplosiva sui social. La valletta ha lasciato tutti senza parole con un nuovo scatto su instagram dove si è mostrata in un intimo sexy e trasparente.

Paola Caruso si mostra avvolta da un attillatissimo body in pizzo nero, il quale ha incantato i fan con i suoi effetti ‘vedo non vedo’ e la scollatura vertiginosa che mette in risalto le sue curve morbide e burrose.

Seduta con le gambe aperte su di una sedia, l’opinionista di Barbara D’Urso stuzzica le fantasie dei suoi fan (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/Be8oDqglOGw/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scatto social provoca i fan

Una vera star sui social, Paola Caruso ha mandato Instagram in tilt. La foto bollente è accompagnato da un particolare spunto di riflessione, che ha scatenato gli utenti.

Ecco cosa si legge sotto la foto:

‘Una donna deve essere: una brava mamma, una buona cuoca e sexy in camera da letto’

scrive l’ex Bonas. Ecco la foto che ha lasciato i fan senza parole:

https://www.instagram.com/p/B6n58URiexK/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy