‘Ha un pisellone’ Matteo Viviani parti basse in mostra sui social: la foto bollente infiamma le fan

Matteo Viviani è tra le Iene più celebri di Italia Uno. Poche ore fa ha pubblicato un bollente post sui social, le parti intime in bella mostra infiammano il web

matteo viviani pisello
Matteo Viviani

Matteo Viviani è una dei conduttori più stimati della televisione Italiana. Da anni ormai lo conosciamo nelle vesti di Iena, ovvero di giornalista nell’iconico programma di inchieste di Mediaset Le Iene.

Era inoltre uno dei migliori amici di Nadia Toffa, scomparsa lo scorso 13 Agosto dopo una lunga battaglia contro un tumore al cervello.

Ciò che in pochi sanno è che oltre ad essere un giornalista è anche uno scrittore, ed ha esordito nel 2005 con ‘La crisalide nel fango’.

Poche ore fa, Viviani ha stupito i suoi follower pubblicando uno scatto molto particolare sui social. L’incidente bollente è sempre dietro l’angolo, e in quattro e quattr’otto il suo ‘pacco e in bella mostra’. Scopriamo di più.

Matteo Viviani ‘ha il pisellone’, l’incidente bollente è virale sui social

In queste ultime ore l’amatissima Iena, si trova in Russia insieme a sua moglie Ludmilla e i suoi figli, dove stanno trascorrendo gli ultimi giorni di questo 2019.

Insieme godono di momenti di relax e spensieratezza magistralmente documentati in una serie di scatti social condivisi con i propri fan.

In uno degli ultimi post pubblicati si mostra insieme alla sua bellissima moglie tra i boschi Russi vestiti dai colori dell’autunno.

Completamente spensierato si stende sulle foglie secche quasi a formare un angelo, ma la ripresa dall’alto mette in evidenza un dettaglio inaspettato. Nessuno non ha potuto non notare, ‘la protuberanza’ al di sotto della cintura, che ha letteralmente mandato in visibilio le fan.

Il post ‘piccante’ scatena i fan

Una star sui social, Matteo Viviani ha letteralmente mandato in tilt i suoi fan con il suo ultimo post. La foto ha ottenuto subito numerosissimi like e commenti, che ironicamente mettono in evidenza il dettaglio ‘intimo’ non passato inosservato:

‘Ah però! Che pacco in vista’

e ancora:

‘Noto solo ora (prima la mia attenzione è andata altrove) la maglietta: coffeeshop Amsterdam.
Oltre al pisellone, pure il cannone’

Ecco la foto che ha scatenato i fan:

https://www.instagram.com/p/B6sZN9poKhG/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy