Test psicologico: l’immagine che vedi per prima svela la tua dipendenza sentimentale

Conosci davvero i tuoi sentimenti in fatto d’amore? Se vuoi scoprire cosa provi davvero il test psicologico ti dirà cosa nascondi in fondo al cuore!

test psicologico amore

Ogni persona prova amore ed ogni tipo d’amore è differente da persona a persona. Se sei curioso di sapere che tipo di sentimento prova a fare il test psicologico: scegli un’immagine e leggi cosa ti svela!

Il test psicologico dell’amore

L’amore è l’argomento che più ci lacera internamente. Anche chi si professa insensibile ai sentimenti prima o poi cade vittima di Cupido.
Nel nostro inconscio quindi convivono molti sentimenti, alcuni contrastanti tra loro ed un metodo utile per lasciarli emergere e capire di più su noi stessi può essere provare un test psicologico come quello che ti proponiamo.

Attraverso le immagini infatti ciò che provi nel cuore verrà in superficie e potrai scoprire che tipo di amore provi e desideri.

Sei curioso? Allora continua a leggere!

Quale immagine ha visto per prima?

Se osservi l’immagine in alto vedrai alcune immagini apparire come per magia nell’insieme del dipinto.
Tu scegli d’istinto la prima che vedi e poi leggi cosa ti svela!

1- Il viso di donna

Se hai notato il viso della donna sei una persona emotiva e molto affettuosa. Ami prenderti cura di tutti, ti spendi per far star bene le persone che ami e tutti sanno di poter contare su di te in ogni momento. L’amore che provi è profondo e stabile e vuoi lo stesso in cambio.

2- Il viso di un bambino

Se invece hai notato il volto del bambino hai ancora un lato infantile che è molto forte in te. Senti che hai ancora tanto da imparare e sei spesso insicuro nei sentimenti. Ti affidi molto al partner e a volte sei una persona volubile e capricciosa. I sentimenti che provi sono totali e non vuoi perdere chi ami.

3- Il viso di un uomo tra le foglie

Se hai notato il viso dell’uomo per te l’amore è conquista. Ti piace coccolare e riempire d’attenzioni la persona che ami ma allo stesso tempo ti annoi facilmente. Cerchi emozioni sempre nuove e i tuoi sentimenti sono un fuoco che brucia ma se non alimentato si spegne presto.

4- Un volto nell’acqua

Se ti ha colpito il volto nell’acqua sei una persona empatica e per te l’amore è serenità e tranquillità. Non ami le relazioni burrascose, per te il sentimento principale è l’amicizia ed il rispetto dell’altro. Ti innamori di chi ti capisce e condivide i tuoi interessi e sei una persona molto sincera.

5- La figura di una donna

Se hai notato la figura della donna per te l’amore è libertà ed espressione di sé.
Provi sentimenti romantici e generosi, ami tutto ciò che è poetico e ti conquista chi ti fa sognare, però non ami essere ingabbiata e a volte lasci per troppa pressione.

Se ti è piaciuto questo test continua a seguirci per scoprire altre curiosità su di te!

 

Impostazioni privacy