“Domiciliari? Meritava di più!”, lo sfogo dei genitori di Gaia e Camilla dopo la loro morte

Le parole dei genitori delle vittime dell’incidente di Ponte Milvio dopo i domiciliari a Pietro Genovese. L’addio a Gaia e Camilla

incidente ponte milvio

Oggi l’ultimo saluto a Gaia e Camilla, morte nell’incidente a Ponte Milvio. Le parole dei genitori dopo l’arresto di Piero Genovese.

L’arresto di Pietro Genovese

Pietro Genovese arrestato per omicidio stradale plurimo. È quanto deciso dal gip di Roma dopo l’incidente di Ponte Milvio, costato la vita alle due adolescenti, Camilla Romagnoli e Gaia von Freymann.

Il ragazzo è finito agli arresti domiciliari, dopo la pesante decisione del gip, che ha definito la condotta di Genovese incline ad una guida non sicura, nonostante i precedenti.

La sera dell’incidente di Ponte Milvio, il ragazzo si è messo alla guida della sua auto sebbene avesse bevuto e nonostante in passato avesse già subito il ritiro della patente per aver violato il codice della strada.

Le parole commosse dei genitori di Gaia e Camilla

Oggi è il giorno dell’addio a Gaia e Camilla. I funerali delle 2 adolescenti sono iniziati alle 10:30, nella parrocchia del Preziosissimo Sangue di Nostro Signore, nel quartiere dove le due adolescenti vivevano con la famiglia.

La chiesa si è riempita col via vai di parenti ed amici che hanno voluto stringersi attorno ai genitori delle due giovanissime vittime di un destinpo tragico.

È la mamma di Gaia, la signora Camilla, a lasciare un primo commento sulla notizia dell’arresto di Pietro Genovese:

“Gli hanno dato i domiciliari? Meritava sicuramente qualcosa di più, ci ha portato via due angeli”.

La donna ha fatto sapere che, dal giorno dell’incidente, la famiglia del 20enne non si è mai fatta viva:

“va bene così, quel ragazzo rimane un disperato”

ha evidenziato la mamma di Gaia, riferendosi ai precenti ritiri e provvedimenti amministrativi che il ragazzo aveva subito e che non avevano sortito alcun effetto deterrente.

Impostazioni privacy