‘L’ha cacciato dalla stanza’ Regina Elisabetta, lo sgarro al Principe Harry durante il discorso

Il tradizionale discorso di Natale della Regina Elisabetta ha scatenato forti polemiche per l’esclusione di Harry e Meghan

Regina Elisabetta, Harry escluso a Natale
Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta ha registrato il discorso che andrà in onda a Natale ma i sudditi hanno notato un particolare poco gradito che fa pensare ad una rottura definitiva con Harry e Meghan

Il Natale della Famiglia Reale

Le festività natalizie sono una tradizione per tutte le famiglie occidentali e non sono da meno i membri della Famiglia Reale britannica.

Alcuni di essi hanno passato feste felici, altri meno come è emerso ultimamente riguardo Lady Diana costretta a passarle da sola perché i figli dovevano trascorrere il Natale con la nonna.

Di certo la tradizione della famiglia Windsor è molto importante e sentita e anche i sudditi si aspettano che i membri della famiglia rispettino gli impegni soliti.

A partire dalla partecipazione alla Messa di Natale, occasione in cui i sudditi possono vedere e salutare da vicino i Reali, al pranzo a Sandrigham dove sono attesi tutto gli appartenenti alla Famiglia Reale.

La Regina Elisabetta esclude Harry e Meghan?

Questo Natale sarà più difficoltoso degli altri per la Famiglia Reale, sia per lo scandalo di Andrea, sia per la preoccupazione per la salute del Principe Filippo, ricoverato in ospedale.

William e Kate sono già arrivati a Sandrigham e la Regina Elisabetta II ha registrato come di consueto il discorso che dal 1957 dedica ai sudditi per fare un bilancio dell’anno trascorso e fare gli auguri.

Come riporta Il Giornale, la Regina seduta alla scrivania di Green Drawing Room del Castello di Windsor ha dunque parlato alla nazione come faceva fin da ragazza ma i sudditi hanno notato qualcosa che ha fatto indignare tante persone.

Sulla scrivania accanto ad Elisabetta II c’erano alcune fotografie di membri della Famiglia Reale, come William e famiglia, Carlo e Camilla, il Principe Filippo ed il padre di Elisabetta Giorgio V.

Mancavano però il Principe Harry, Meghan ed il piccolo Archie.
I sudditi hanno subito condiviso le loro perplessità sui social:

“Dove sono Harry Meghan e archie sua maestà???”,
“Wow dramaaaa no Harry e Meghan”,
“No love for Harry!?!”

Una spiegazione ci sarebbe, ovvero che fra le foto accanto alla Regina ci siano solo gli eredi al Trono, ma qualcuno ha ipotizzato che non fosse solo questo il motivo ma dietro ci fosse l’affronto fatto da Meghan ed Harry di non voler passare il Natale con la Regina.

Ecco il post di auguri senza la foto di Harry e Meghan:

https://www.instagram.com/p/B6bzqJSn5dr/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Impostazioni privacy