Il seno nudo cola dalla scollatura troppo larga, Elisabetta Canalis infiamma la rete con una foto audace

Elisabetta Canalis super sexy sui social, l’ex velina del bancone di Striscia la Notizia fa impazzire i suoi i suoi numerosissimi followers

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis vestitino troppo stretto

Elisabetta Canalis è una delle donne più desiderate dal sesso maschile. Il suo corpo e la sua bellezza sono stati sempre fonte di ispirazione e ancora oggi, nonostante l’età avanzi anche per lei, sembra essere sempre più bella.

Elisabetta Canalis il vestito troppo scollato

La bellissima Elisabetta Canalis è una delle showgirl più apprezzate di sempre,ovviamente oltre alla sua bellezza, Elisabetta è anche una brava attrice e conduttrice, ma quello che spicca sempre è il suo fascino che non manca mai. La sensualissima Canalis, come ogni sua collega, è molto social e spesso e volentieri posta sui social diverse foto e video della sua quotidianità, come ha fatto negli ultimi giorni. La bella Canalis infatti vive ormai da anni insieme al marito e alla sua piccola Skyler.

Nonostante ormai la showgirl sia vicina ai 40, sembra essere sempre più bella, lo dimostrano proprio le foto da lei pubblicate sui social, in particolare Instagram.

https://www.instagram.com/p/B6adFponYvO/?utm_source=ig_web_copy_link

Elisabetta da capogiro sui social

La bellissima Elisabetta infatti continua a sfoggiare senza problemi la sua immensa bellezza mediterranea. Super sensuale e con fascino da vendere, Elisabetta in queste ore ha pubblicato una foto che ha fatto impazzire letteralmente i suoi fan. La showgirl infatti si presenta come una bomba super sexy, stimolando la fantasia di moltissimi uomini. Lo scatto realizzato in terrazza, vede la bella Canalis al naturale e con un abitino a pois che le dona un fascino di altri tempi.

Ma quello che risalta di più agli occhi di molti dei suoi followers è stato proprio il seno, che quasi usciva fuori dal vestitino succinto, scatenando gli animi bollenti dei suoi numerosissimi followers.

https://www.instagram.com/p/B6XdoseH_4d/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy