Accavalla la gamba e la mostra a tutti, Diletta Leotta il video incandescente diventa virale

Diletta Leotta da capogiro,  shorts cortissimi e lo zoom proprio lì fa impazzire i fan: le IG stories della conduttrice siciliana spiazzano i seguaci

Diletta Leotta
Diletta Leotta

E’ una vera e proprio star della televisione italiana e non solo. Diletta Leotta, infatti, è una dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati e seguiti degli ultimi anni. La giornalista sportiva sa come catturare l’attenzione dei suoi ammiratori e anche questa volta ha lasciato tutti senza parole. Per quale motivo? Nella sua ultima IG stories indossa mini shorts davvero provocanti.

Diletta Leotta in mini shorts

La giornalista sportiva piace proprio a tutti. Diletta Leotta è sempre impegnata per il lavoro e, tra interviste per Dazn e gli obblighi legati a sponsor pubblicitari, non è semplice trovare un po’ di tempo per lei. Non molti giorni fa, la showgirl catanese ha condiviso con i suoi followers una scatto che la immortalava alle prime luci dell’alba pronta per la colazione accompagnata dalla seguente didascalia:

Pronti per una lunga giornata di lavoro

https://www.instagram.com/p/B6KsJvIq1Ml/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Mentre non molte ore fa, ha deciso di stupire tutti con IG stories decisamente provocante: l’attenzione dei seguaci è tutta sui mini shorts che indossa.

La conduttrice siciliana super bollente

Il volto di Dazn sa come catturare l’attenzione dei suoi fan e sembra esserci riuscita anche questa volta. Nella sua ultima IG stories è sul divano ed  indossa un maglioncino rosso che lascia intravedere le sue forme sinuose. Sullo sfondo ci sono tutti i regali che la conduttrice ha acquistato per la sua famiglia e i suoi amici.  Per le vacanze di Natale, infatti, ha deciso di raggiungere la sua città di origine: la Catania. Ma c’è un dettaglio decisamente bollente che non è passato inosservato. Di cosa si tratta?

Diletta indossa mini shorts  e accavalla le gambe lasciando poco spazio all’immaginazione.

Diletta Leotta
La conduttrice siciliana provocante su IG
Impostazioni privacy