‘Era molto aggressiva’ Nadia Toffa, il tumore e il retroscena svelato dall’amico

Nadia Toffa non ha passato a casa gli ultimi instanti di vita. Il retroscena svelato dall’amico in Tv mette i brividi a 4 mesi dalla morte della iena

Nadia Toffa, gli ultimi giorni e il racconto di Feltri
Nadia Toffa

Recentemente Vittorio Feltri si è sottoposto ad una lunga intervista nel corso del talk show in onda su Rete 4 e condotto da Piero Chiambretti. Il celebre giornalista ha parlato del suo rapporto con Nadia Toffa, scomparsa recentemente dopo una lunga battaglia contro il tumore al cervello. Scopriamo di più.

https://www.instagram.com/p/B5PujEpJkSv/?utm_source=ig_web_copy_link

Vittorio Feltri: ‘Lei era molto aggressiva’

Non è stato sempre roseo il rapporto tra Nadia Toffa e Vittorio Feltri il quale rivela ai microfoni di Piero Chiambretti che inizialmente non vi è stato un buon impatto.

Quando i due si conobbero, la Iena lo intervistò per un caso di cronaca. Ecco cosa ha rivelato il giornalista sul loro primo incontro:

‘Ci siamo conosciuti durante un’intervista che lei mi fece per un caso di cronaca. Lei era molto aggressiva nelle domande e io rispondevo con altrettanta aggressività’

racconta Feltri il quale dopo quel battibecco non persero i contatti, bensì iniziarono a costruire un rapporto d’amicizia oltre che professionale:

‘Ci siamo sentiti ancora dopo, diverse volte. Abbiamo fatto anche colazione assieme’

conclude il giornalista bergamasco, definendo Nadia Toffa come una donna particolarmente intelligente’, la quale ha combattuto con grande forza e coraggio il terribile male che cel’ha strappata all’età di soli 40 anni.

L’ultimo progetto di Nadia Toffa

Come è noto grazie al coraggio e la forza della sua mamma Margherita, è stato possibile portare avanti l’ultimo grande progetto della giornalista recentemente scomparsa, la Fondazione Nadia Toffa, la quale si occupa della raccolta fondi per la ricerca contro il tumore oltre a sostenere altri grandi battaglie molto care alla Iena.

In questo periodo infatti a presentarla è la Signora Rebuffoni la quale ultimamente è molto presente nelle diverse trasmissioni televisive, che se da un lato l’aiutano a ‘rivedere Nadia’ e ‘averla accanto’ dall’altro persegue la sua volontà, ovvero quella di aiutare chi ne ha bisogno.

Impostazioni privacy