Lamberto Sposini ritorna sui Instagram. Il giornalista appare provato dall’ictus. La foto sui social che ha toccato i fan

lamberto sposini nuova foto instagram
Lamberto Sposini

Lamberto Sposini è stato uno dei più stimati giornalisti e conduttori del panorama dello spettacolo italiano.

Come è ormai noto si è ritirato a vita privata a seguito del grave ictus che lo colpì lo scorso 29 Aprile del 2011 dietro le quinte de La Vita in Diretta.

Ma come sta oggi il giornalista? Recentemente Sposini è ritornato su Instagram in un nuovo scatto social, attirando l’attenzione dei media. Il conduttore umbro appare totalmente cambiato.

Scopriamo di più.

Lamberto Sposini, nessun risarcimento dopo il malore

Nelle ultime ore, il giornalista è ritornato al centro della cronaca dopo il suo nuovo scatto social pubblicato su instagram-

Ma come sta Lamberto Sposini oggi? In un’intervista risalente a qualche anno fa rilasciata dalla moglie Sabrina Donadio a Vanity Fair rivelò:

Lui capisce tutto ed è in grado di legare, nella sua testa, il significato alla parola, però la parola non esce né a voce né in scrittura.’

poi aggiunse:

‘Tecnicamente si chiama afasia. Fortunatamente ha una mimica facciale notevole: con gli occhi esprime tutto’

Inoltre in merito al malore del giornalista è intervenuto molto di recente Enrico Mentana a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin  ha parlato anche del suo legame col conduttore il quale da anni sta combattendo una lunga battaglia legale contro la Rai, che dovrebbe risarcirlo di 11 milioni di euro.

Un risarcimento che ad oggi Sposini non ha ancora ricevuto.

Lamberto Sposini ritorna sui social in un nuovo scatto

Poche ore fa il celebre conduttore è ritornato sui social in uno scatto dolcissimo insieme a Cesara Buonamici.

Lamberto Sposini seppur sorridente appare provato dal grave ictus che lo colpì 8 anni fa, ciò nonostante la foto trasmette speranza oltre che la sua anima da guerriero.

Il suo ritorno sulla piattaforma social, ha subito conquistato gli utenti i quali l’hanno sommerso col loro  sempre presente affetto, augurandogli un Santo Natale.

Ecco la foto pubblicata poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B6QNSBpoJrf/?utm_source=ig_web_copy_link