Lory Del Santo incinta: la verità sulla gravidanza in un’intervista ‘Ormai sono un’osservatrice’

Lory Del Santo parla delle voci sulla sua gravidanza e del suo rapporto con il fidanzato a cui lancia un avvertimento malizioso

Lory Del Santo
Lory Del Santo

La sempre in forma Lory Del Santo ha rilasciato una ungente intervista radiofonica in cui parla anche delle voci riguardo una sua probabile gravidanza con il suo giovane fidanzato Marco Cucolo.

La rinascita di Lory Del Santo

Tutti conoscono il dramma vissuto da Lory Del Santo, la perdita di due dei suoi tre figli in circostanze tragiche.

Dopo il piccolo Connor che ha perso la vita nel 1991 in un tragico incidente cadendo dal balcone de 53° piano quando aveva solo 5 anni, Lory ha avuto un altro colpo durissimo dalla vita nel 2018.

Il figlio Loren di appena 19 anni si è infatti tolto la vita lasciando tutti e la madre soprattutto sconvolti.

Lory Del Santo ha commentato il tragico evento in alcune trasmissioni comunicando il comprensibile dolore che una madre può provare di fronte a simili venti:

“Ho solo un senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli ho detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta.”

Ha commentato a Verissimo poco dopo l’accadutomi aggiungendo di essere dopo un periodo di solitudine a parlarne pubblicamente per uno scopo preciso:

“Devo riprendermi, devo incontrare le persone, stare segregata nel dolore non mi può fare che male”

Una gravidanza per Lory? Marco è avvisato!

E la Del Santo, con fatica si è ripresa per quanto si possa riprendersi da un dolore simile.

Ha oartecipato al GfVip superano le pesanti critiche ricevute ed oggi parla anche di un possibile desuderio di una nuova gravidanza a 61 anni con il suo giovane ma ormai collaudato fidanzato Marco Cucolo.

Al settimanale Nuovo lei stessa ha dichiarato infatti di essere tentata dall’avviare le pratiche per una procreazione assistita o un’adozione e che le piacerebbe essere mamma di una bambina.

Dell’argomento è tornata a parlare a Radio1Rai nel programma “Un giorno da pecora” smentendo le voci che la vorrebbero già in dolce attesa, come riporta Il Giornale.

“Io incinta? Macché io ormai sono un’osservatrice”
“Il mio fidanzato? Ormai ha quasi trent’anni si ta impigrendo un pò”

Dunque la regista e sceneggiatrice dell’ormai format cult su YouTube The Lady ha ancora la verve di una ragazzina e mette in guardia il suo fidanzato dall’accomodarsi troppo!

 

 

 

 

Impostazioni privacy