Caterina Balivo mostra le mutandine di pizzo rosse: l’intimo regalo fa il giro del web

La conduttrice ha trovato nei camerini “Di Vieni da Me” una sorpresa a dir poco imbarazzante, cosa ha fatto arrossire Caterina Balivo?

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Le feste di Natale sono alle porte e la conduttrice di Vieni da Me Caterina Balivo ha ricevuto un regalo fuori dal comune e molto piccante! Ecco cosa la foto che svela cosa è accaduto

Periodo fortunato per Caterina Balivo

La mora conduttrice partenopea Caterina Balivo è ormai una delle conferme di casa Rai.
Anche questo anno è al timone di Vieni da Me il programma di Rai1 in fascia pomeridiana che riesce sempre a divertire ed emozionare il pubblico con le interviste senza filtri ai personaggi dello spettacolo.

La 39enne è anche molto seguita ed apprezzata sui social con moltissimi fan che la seguono quotidianamente per vedere le foto che posta con gli aggiornamenti sulla sua giornata fuori e dentro gli studi televisivi.

Capita anche spesso che Caterina condivida Storie dal suo camerino, in cui racconta ad esempio della dieta che sta seguendo o di qualche episodio divertente capitato insieme al suo staff.

https://www.instagram.com/p/B6KsuW2oz22/?utm_source=ig_web_copy_link

Il regalo di Natale piccante

Cateina Balivo ama infatti condividere con i suoi fan sia le foto della sua bela famiglia che la segue spesso sul set del programma, il marito Guido Maria Brera ed i due figli Guido Alberto e la piccola Cora.

Proprio al termine della scorsa puntata di Vieni da Me, la Balivo ha ricevuto una bella e piccante sorpresa mentre stava per nei rientrare a casa dalla famiglia dopo l’impegno televisivo immortalando l’evento postandolo in seguito sui social.

In camerino infatti la conduttrice partenopea ha trovato il regalo di Natale del suo staff, un bellissimo paio di slip di pizzo rosso fuoco
L’imbarazzo è stato tanto ma anche il divertimento di Caterina e dei collaboratori alla vista della sua espressione sorpresa ed imbarazzata.

Ecco lo scatto postato da Caterina che rivela il regalo piccante:

Caterina Balivo regalo di Natale

Un ottimo augurio per avere ancora fortuna lavorativa e sentimentale il prossimo anno!

Impostazioni privacy